web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 3 risultati taggati con giappone

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Il Castello dei Sogni arriva su Kingdom Hearts Unchained χ [JP] a ottobre

    Il nuovo mondo, annunciato su Twitter dall'account giapponese del gioco, sarà disponibile da ottobre. Incontreremo nuovi personaggi e nuovi Heartless, come mostrato dall'immagine allegata al tweet dell'annuncio.

    In contemporanea all'annuncio, saranno distribuiti 1000 jewels a tutti i giocatori per aver indovinato quale sarebbe stato il prossimo mondo inserito nel gioco.

    Immagine inserita


    Attualmente, la versione giapponese si trova più avanti di 100 quest rispetto alla versione internazionale, ma mentre la prima viene aggiornata al ritmo di 25 quest al mese, la seconda viaggia a blocchi di 50 quest al mese.

    In questo modo, presto le due versioni saranno in pari e potranno proseguire insieme.

    • 05 Sep 2016 09:41
    • da noye
  2. Kingdom Hearts Unchained X: nuove medaglie per la versione giapponese

    Sul profilo twitter sono state pubblicate le immagini delle nuove medaglie disponibili (come al solito solo per i nostri amici giapponesi). Si comincia con un trittico composto da: Sora in versione Fusione-Heartless, Re topolino che brandisce il suo Keyblade dorato, e Riku nella sua versione posseduta.

    Immagine inserita

    Continuiamo poi con un Marluxia trasformato nella sua seconda forma.

    Immagine inserita

    Ed infine abbiamo la strana coppia, proveniente dal recentissimo Zootropolis, Nick e Judy.

    Immagine inserita

    Su quest'ultima coppia di medaglie si potrebbe dunque pensare che Zootropolis possa essere considerato un mondo di Kingdom Hearts e che quindi potremmo anche vederlo nei prossimi titoli della saga. Voi cosa ne pensate?

    • 19 Apr 2016 15:05
    • da RazielKR
  3. I primi due spot per il rilascio giapponese del gioco

    Il primo, intitolato "Storia", mostra spezzoni di cutscene legati alla trama dei tre capitoli presenti nella collection.
    Il secondo, invece, intitolato "Amici", mostra una parte dei personaggi che i protagonisti incontreranno durante le loro avventure.


    • 01 Oct 2014 23:41
    • da noye