web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 1 risultati taggati con 3.0

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Kingdom Hearts Union Cross: tutte le novità della versione 3.0

    In occasione del terzo anniversario di KHUX, Tetsuya Nomura ha recentemente rivelato che il minigioco "Classic Kingdom" presente in Kingdom Hearts 3 sarà presto disponibile anche su Kingdom Hearts Union Cross! Verrà dapprima introdotto nelle versione giapponese del gioco oggi, giovedì 6 settembre, mentre la versione globale verrà aggiornata presumibilmente dopo la manutenzione del 7 settembre. Si potrà giocare a 5 minigiochi differenti che saranno disponibili anche in Kingdom Hearts III, ma non è finita qui! Giocando e raggiungendo un punteggio specifico, si potrà sbloccare il Keyblade Starlight in Kingdom Hearts III!

    Il direttore della serie ha inoltre preparato un messaggio speciale per i fan, spiegando cosa aspettarsi dagli aggiornamenti futuri:

    "Grazie per aver celebrato il terzo anniversario di KHUX.

    Ne è passato di tempo. Per essere precisi, non sono passati tre anni da Union X, ma a quanto pare stiamo contando da Unchained X. Ciò significa che ne sono passati cinque da X [chi], ma credo che non sia così che funziona. È un terzo anniversario un po' 'libero', ma quest'anno stiamo facendo le cose in modo leggermente diverso.

    Siamo vicini alla fine dello sviluppo di Kingdom Hearts III, ma il minigioco "Classic Kingdom" è già pronto per essere implementato come "un sistema di gioco utilizzabile" in Union X. Ma poiché "sistema di gioco utilizzabile" è un nome troppo lungo, chiamiamolo semplicemente "X3".

    È un nome breve, ma anche ingannevole da leggere. Si deve pronunciare "ex-tres".

    In X3, non solo sarete in grado di giocare a Classic Kingdom, ma potrete anche utilizzare nuove funzionalità, come un nuovo strumento di comunicazione e chat fra giocatori ed altri contenuti. Il design del menu viene direttamente dal dispositivo che Sora utilizza in Kingdom Hearts III. Siate pazienti, rilasceremo presto nuovi dettagli.

    Abbiamo fatto attendere i giocatori molto a lungo, ma posso finalmente dire che la storia principale verrà aggiornata il mese prossimo (ndr: si fa riferimento alla versione giapponese). L'attesa è stata lunga perché lo staff ed io incluso stiamo lavorando sia allo scenario di Kingdom Hearts Unchained X che a quello di Kingdom Hearts III.

    Questa volta la storia si avvicinerà di più al fulcro principale. Con il prossimo aggiornamento verranno introdotti nuovi personaggi e la connessione tra un personaggio e l'altro verrà rivelata. Penso proprio che la storia si dirigerà verso un punto molto interessante.

    Fino ad ora abbiamo esplorato mondi Disney già esistenti, ma molto presto saremo in grado di esplorare mondi completamente nuovi. Stiamo preparando altri misteri e molti nuovi sviluppi, spero che continuiate a divertirvi a giocare a Kingdom Hearts Unchained X. Per ringraziare tutti, daremo dei gioielli!"

    • 07 Sep 2018 10:35
    • da Zahk