web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 3 risultati taggati con PS4

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Uno sguardo a Daybreak Town in Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

    Kingdom Hearts è cominciato 14 anni fa, quando Sora aveva giusto 14 anni. Voglio ringraziare tutti i fan che ci hanno supportato in questo viaggio. Grazie mille! Per voi, un'anteprima di Daybreak Town in Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.


    Immagine inserita


    Daybreak Town, rispetto alla sua controparte presente in Kingdom Hearts X e Unchained X è decisamente più realistica, ma è possibile riconoscere tutti gli elementi che la contraddistinguono: la fontana al centro della piazza e la grande Torre dell'Orologio sullo sfondo.

    Per confronto, ecco come appare sui giochi mobile:

    Immagine inserita

    • 10 Jun 2016 17:34
    • da noye
  2. Kingdom Hearts III: presentato il nuovo trailer E3 2015

    Square Enix, nel nuovo trailer, ha fatto sfoggio dell'outfit che Sora indosserà nel terzo capitolo e di un nuovo mondo basato su Rapunzel.



    Kingdom Hearts III è ancora in fase di sviluppo per console next-gen.

    • 03 Nov 2015 11:07
    • da sekai
  3. Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 ReMIX su next-gen: una possibilità

    Il messaggio è chiaro: ''Comprendiamo ciò che i giocatori desiderano'' - dichiara Yasue - ''penso che analizzeremo accuratamente la possibilità di portare i due titoli rimasterizzati in alta definizione anche su PS4;
    tuttavia, non possiamo al momento fare alcun annuncio effettivo.
    Abbiamo dei programmi da rispettare, come l'assicurarci che lo sviluppo del terzo capitolo della serie proceda senza intoppi.''

    Coloro si stessero preoccupando che una tale idea possa rallentare lo sviluppo di Kingdom Hearts III, dunque, non hanno motivo di allarmarsi.

    Il messaggio lascia tuttavia spazio ad un'altra questione: i possessori di Xbox One, potranno sperare di vedere le due raccolte di titoli, considerando che fino ad ora sono state esclusiva Sony?
    Yasue risponde, seppure esitando: ''È una bella domanda. Ci sono molte cose a cui dobbiamo pensare quando consideriamo determinate console. Una di queste è indagare ciò che richiedono i giocatori.
    Penseremo a tutto e arriveremo ad una decisione.''

    • 02 Dec 2014 22:35
    • da sekai