web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 77 risultati taggati con kingdom hearts 3

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Aggiornato il portale dedicato a Re Mind: ecco le nuove funzioni e l'artwork dedicato

    Innanzitutto è stato rilevato lo sfondo del tema giapponese di Re Mind per la PS4: vediamo Kairi, di spalle, camminare al fianco di Sora con il quale ha condiviso l'iconico frutto del Paopu. Molto probabilmente l'artwork in questione verrà mostrato nella schermata principale d'avvio del gioco dopo aver scaricato il DLC.

     

    Immagine inserita

     

    Pochissime ore dopo, l'account ufficiale Twitter di Kingdom Hearts ha pubblicato alcuni screenshot in cui viene messa in evidenza la nuova Double Form, grazie alla quale Sora impugnerà la coppia di Keyblade più amata di sempre: Portafortuna e Lontano Ricordo. Ricordiamo che questi due Keyblade saranno aggiunti gratuitamente al gioco attraverso la nuova patch in arrivo a breve.

     

     

    Immagine inserita

     

    Immagine inserita

     

     

    Contemporaneamente, il portale del sito giapponese di Kingdom Hearts dedicato a Re Mind è stato aggiornato completamente, aggiungendo delle immagini legate alle seguenti funzioni: Data Greeting, Slideshow Function e Premium Menu.

     

    Il Data Greeting mostra volti dei personaggi principali della saga in basso, con quelli che sembrano essere degli sfondi sulla sinistra.
    Il testo tradotto cita: "Scegli dei personaggi e dei luoghi e scatta le foto che preferisci. Sarà possibile cambiare espressioni e pose per i personaggi, dandoti piena libertà e scelta."

     

    Immagine inserita

     

     

    Immagine inserita

     

     

    La funzione Slideshow mostra delle foto che potremo scattare nella nuova modalità foto aggiunta in Re Mind. Sarà possibile visualizzare le foto in sequenza con una musica in sottofondo da noi scelta.

     

     

     

    Immagine inserita

     

     

    Immagine inserita

     

     

     

    La traduzione della descrizione della Premium Mode, invece, cita: "Tramite il Black Code si potranno combinare un sacco di restrizioni per aumentare il livello di sfida nelle battaglie. Sconfiggendo certi boss si otterranno determinati punteggi. Il tuo rank salirà di livello a seconda dei punti accumulati."

     

    Alcune delle restrizioni in questione si leggono nello screenshot, tra cui: Default Status, Zero Defense, HP slip, MP slop, No Shotlock, No Cure, No Battle Items e altro ancora. Da notare che tutte queste opzioni possono essere attivate o disattivate ogniqualvolta lo desideriamo, ma tale Premium Menu non sarà comunque costantemente accessibile in tutte le situazioni di gioco.

     

    Immagine inserita

     

     

    Immagine inserita

     

     

     

    Altre sezioni sono state aggiunte al sito, elencate qui di seguito.

     

    La sezione "Limit Cut & Secret Episode" cita: "Sarai in grado di combattere 13 boss - membri dell'Organizzazione XIII - in sfide impegnative. Fai buon uso delle tue difese e scopri un modo per sconfiggere anche i nemici più temibili."

     

    Immagine inserita

     

     

    Nella sezione "Personaggi giocabili" leggiamo "Sarà ora possibile cambiare personaggi, come Riku, Aqua, Roxas e Kairi. In alcune battaglie si potranno anche effettuare attacchi combinati con i tuoi alleati."

     

    Immagine inserita

     

     

    La parte finale del portale, infine, riassume tutto il contenuto in arrivo:
    - Aggiornamento gratuito (patch 1.07)
    - Aggiornamento della storia principale
    - Nuove abilità
    - Keyblade Portafortuna e Lontano Ricordo, più nuove Forme (i due Keyblade richiedono dei requisiti per essere sbloccati)
    - Sono state tolte alcune restrizioni nella funzione Share

     

    Ormai manca davvero poco!

    • 20 Jan 2020 14:57
    • da Everglow
  2. Tai Yasue dà nuovi dettagli sulla Modalità Critica

    Yasue ha affermato che l'obiettivo primario durante lo sviluppo era capire cosa volessero i giocatori per KINGDOM HEARTS III.

     

    Riguardo l'imminente Modalità Critica, Yasue ha detto che il team di sviluppo voleva farla nel "modo giusto" piuttosto che cambiare semplicemente i valori degli HP e dei danni. Hanno deciso di implementare nuove abilità che si adatteranno ad uno stile di gioco più tecnico, focalizzandosi sul far riflettere i giocatori sulle loro azioni sia prima che dopo una battaglia. In aggiunta, in Modalità Critica verranno fatti degli aggiustamenti dell'intelligenza artificiale, spingendo comunque i giocatori al limite incoraggiandoli ad utilizzare tutte le opzioni del gioco, come ad esempio cucinare i pasti per ottenere benefici sulle statistiche.

     

    "È bilanciata in un modo che permetterebbe anche di completare tutto senza dover salire di livello, ad esempio, ma si dovrà riflettere su ogni azione. Per esempio, dovrete stare molto attenti alle tempistiche delle parate e dei contrattacchi in modo da rendere le battaglie più facili da finire."

     

    Yasue ha affermato che il team è molto felice delle risposte calorose e positive che KINGDOM HEARTS III ha ricevuto dai fan e dalle critiche, specialmente perché erano molto preoccupati di come avrebbero potuto reagire i fan. Afferma che hanno davvero voluto concentrarsi sul superare le aspettative facendo il possibile. Mentre con altri giochi sono costretti a tagliare vari elementi per vincoli di costi o di tempi, Yasue è lieto che il team sia stato in grado di realizzare tutto ciò che si desiderava implementare. Ha ringraziato i fan per il loro incoraggiamento durante tutto il processo di sviluppo.

    • 13 Apr 2019 13:32
    • da Zahk