web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 12 risultati taggati con kingdom hearts unchained x

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Le quest in Kingdom Hearts Unchained χ: un messaggio di Tetsuya Nomura

    Disponibile su Square Enix Bridge, il messaggio raccoglie diverse informazioni sulle quest che dovremo completare durante il gioco e su come verranno pubblicati gli aggiornamenti in futuro, in modo simile all'andamento di Kingdom Hearts χ, disponibile su browser.

    KINGDOM HEARTS Unchained χ

    Un messaggio dal direttore
    Un nuovo Kingdom Hearts è finalmente cominciato.
    Un evento di cui abbiamo parlato molte volte durate il nostro viaggio: la Guerra dei Keyblade.
    Ora potrete vivere in prima persona la storia che ha portato a questo evento nelle vesti di un personaggio del mondo di Kingdom Hearts, diventando un Portatore del Keyblade in Kingdom Hearts χ[chi] e, ora, in Kingdom Hearts Unchained χ.

    Come prima cosa, in modo che possiate crescere come Portatori del Keyblade, avrete 200 quest principali da completare.
    Queste missioni saranno aggiunte ogni mese, quindi continuate a seguire il gioco per avvicinarvi alla verità che si cela dietro la Guerra dei Keyblade.

    In Kingdom Hearts χ[chi], questo mese ci avvicineremo a un importante sviluppo della storia. Ciò avverrà anche in Kingdom Hearts Unchained χ, ma credo che vi avvicinerete alla verità soprattutto quando le due χ si sovrapporranno.

    Immagine inserita

    In più, ora personaggi come i Foreteller, Chirithy e Ephemera stanno influenzando il mondo. Come esisteranno nell'universo di Kingdom Hearts dopo questi eventi?
    Questo è il motivo per cui vivere le avventure di questo capitolo vi permetterà di godervi al massimo la serie di Kingdom Hearts.

    Abbiamo in mente di aggiungere diversi contenuti in futuro, sempre vari e legati a Kingdom Hearts, quindi spero che rimarrete con noi in questo lungo viaggio.
    Queste informazioni saranno annunciate dallo staff che segue la pagina Twitter ufficiale. Non risponderanno alle vostre domande, ma vi consiglio di seguirli. Ogni tanto anche io svelo qualche informazione, ma raramente.

    Tetsuya Nomura,
    Direttore di Kingdom Hearts

    Sugli aggiornamenti futuri
    Nuove quest
    I nostri piani sono di aggiungere 50 parti ogni mese fino a gennaio 2016. Anche nelle settimane in cui non sono aggiunte missioni principali, puntiamo ad aggiornare il gioco con contenuti secondari, come incredibili missioni che vi metteranno alla prova.

    Contenuti che saranno rinnovati ogni mese
    Il Monte Olimpo e i Boss Raid saranno rinnovati in nuove stagioni all'inizio di ogni mese. Ogni stagione vedrà alcuni aggiustamenti al suo inizio, in modo che possiate mettervi alla prova e possiate vivere la gioia di lavorare insieme.

    Immagine inserita

    Altro
    Non possiamo ancora darvi dettagli, ma aggiungeremo una grande funzionalità quando servirà con l'aggiunta di nuove missioni.
    Inoltre, abbiamo intenzione di organizzare eventi e oggetti per gli avatar che rispecchiano la stagione dell'anno.
    Infine, miriamo a perfezionare la qualità del gioco aggiungendo contenuti e funzionalità altamente richiesti che vi aiuteranno nel vostro viaggio.
    Non vediamo l'ora che giochiate e continuiate a giocare a Kingdom Hearts Unchained χ.


    Alcune parole di Nomura sono enigmatiche come sempre: quando le due X si sovrapporranno?
    Il direttore aveva accennato al fatto che Kingdom Hearts X e Kingdom Hearts Unchained X raccontano gli stessi eventi, ma che non sono esattamente la stessa cosa.

    • 03 Sep 2015 22:10
    • da noye
  2. Tetsuya Nomura celebra il lancio di Kingdom Hearts Unchained X in America con un messaggio

    Tuttavia, l'ultimo paragrafo dell'articolo sul blog non lascia ben sperare sul lancio del gioco nel resto del mondo, ma prima ecco il messaggio del direttore.

    UN MESSAGGIO DAL DIRETTORE DI KINGDOM HEARTS — TETSUYA NOMURA

    Vogliamo ringraziare tutti i fan di KINGDOM HEARTS per aver atteso così pazientemente il lancio di KINGDOM HEARTS Unchained χ in Nord America. Sin dal lancio del gioco in Giappone, abbiamo ricevuto moltissime domande su quando sarebbe stato disponibile negli Stati Uniti. Siccome questa è la prima versione di KINGDOM HEARTS per cui abbiamo dovuto creare un supporto d’operazione al di fuori del Giappone, il tutto si è svolto in un intervallo di tempo più lungo del previsto; ma alla fine, siamo pronti a lanciare il servizio per la versione nordamericana di KINGDOM HEARTS Unchained χ.

    KINGDOM HEARTS Unchained χ si svolge nel periodo più lontano della storia di KINGDOM HEARTS, ed è anche la storia di nuovi inizi. A volte può dipanarsi lentamente, ma parte dell’esperienza è quella di prendersi i propri tempi e vivere un mondo condiviso con altre persone. Esplorando i misteri dietro “l’era delle favole”, e vivendo la verità che ha portato alla Guerra dei Keyblade, crediamo che i giocatori riusciranno a godersi KINGDOM HEARTS II.8 ancora di più, quando verrà rilasciato quest’anno. E non c’è bisogno di dire che esso si ricollegherà non solo a KINGDOM HEARTS III, ma anche a ciò che verrà dopo.

    Le meccaniche di gioco sono molto diverse da quelle a cui siete abituati negli altri giochi della saga; in questo capitolo, i giocatori devono puntare alla vittoria in un singolo round, che si concentra nel fornire un gameplay frenetico nel breve tempo che si passa su uno smartphone.
    Le meccaniche delle battaglie sono state pensate dai principali programmatori di The World Ends With You e dal co-direttore di KINGDOM HEARTS Unchained χ, Hiroyuki Ito. Quindi, se avete giocato a The World Ends With You, potete aspettarvi un divertimento simile. Oltre ad avere caratteristiche come collezionare e potenziare medaglie, una vastissima personalizzazione del proprio avatar, la comunicazione tra i membri di una squadra, un sistema di ranking e molto altro, è anche un vero e proprio capitolo di KINGDOM HEARTS.

    Speriamo che i fan di KINGDOM HEARTS possano tuffarsi nel mondo della saga non solo tramite questo gioco, ma anche tramite i giochi futuri, KINGDOM HEARTS HD II.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III. Allo stesso tempo, in qualità di origin story, ci sono molti elementi in KINGDOM HEARTS Unchained χ che i nuovi giocatori possono sperimentare, rendendo accessibile la saga anche a chi non la conosceva prima d’ora.
    Quindi, è un’ottima occasione per i fan vecchi e nuovi di provare questo gioco!

    Tetsuya Nomura

    KINGDOM HEARTS Series Director


    In questo messaggio abbiamo la conferma che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue verrà lanciato quest'anno, e che KHUX si ricollegherà non solo a Kingdom Hearts III, ma anche al futuro della saga che ci aspetta dopo il capitolo finale della cosiddetta "Saga di Xehanort".

    Ma veniamo al boccone amaro di questo post:

    Ci sono state molte richieste da tutto il mondo di vedere Unchained X sui loro dispositivi iOS e Android. Faremo in modo che vengano riportate al team!


    Sembra, quindi, che una versione Europea del gioco ci metterà più del previsto ad arrivare sui nostri smartphone. Nel frattempo, potete seguire la nostra guida per scaricare il gioco in versione americana.

    • 07 Apr 2016 21:32
    • da noye
  3. Aprono i preordini per le nuove cover a tema Kingdom Hearts X

    Le tre cover presentano motivi caratteristici di Kingdom Hearts in colorazioni argentate e dorate. Saranno disponibili dal 5 marzo al costo di 4100 Yen, circa 32 euro. Assieme ai pupazzi di Chirithy mostrati durante la Jump Festa 2016, queste cover sono un altro prodotto del nuovo merchandise a tema Kingdom Hearts Unchained X della casa nipponica. Sperando che vengano distribuite su territorio occidentale (accompagnate anche dal titolo per smartphone) vi lasciamo i link dello store giapponese per dare un occhiata:

    Immagine inserita
    Cover n.1 "Hearts&Hearts"

    Immagine inserita
    Cover n.2 "Golden Crown"

    Immagine inserita
    Cover n.3 "Silver Crown"

    • 06 Feb 2016 18:39
    • da RazielKR
  4. Un artwork per celebrare il primo anniversario di Kingdom Hearts Unchained χ

    Oltre agli aggiornamenti di questa settimana per il gioco, riceviamo quindi un'altra piccola sorpresa condivisa sull'account Twitter giapponese, accompagnata da questo tweet.

    È già passato un anno? Grazie per esserci stati durante il primo anniversario. Mentre ci prepariamo a diversi annunci, continuate a divertirvi. @Nomura #KHUx


    Immagine inserita


    Insieme ad Ephemer e Skuld, è rappresentato anche Ventus e altri due personaggi misteriosi solamente abbozzati. La figura a destra sembra essere femminile per via del collo esile, la figura a sinistra, invece, risulta totalmente irriconoscibile.

    Di chi si potrebbe trattare? Forse la loro identità è legata agli annunci che stanno preparando per il futuro.

    Per quanto riguarda Ventus, invece, è evidente che in qualche modo sia collegato alla Guerra dei Keyblade.
    D'altronde, non ci è ancora dato sapere in che modo gli eventi di Kingdom Hearts Unchained χ, Kingdom Hearts χ[chi] e Back Cover sono collegati tra loro, ed è qui che potrebbe nascondersi una grande rivelazione sia sul futuro della saga, sia su tutti i personaggi che conosciamo.

    • 03 Sep 2016 09:28
    • da noye
  5. Il Castello dei Sogni arriva su Kingdom Hearts Unchained χ [JP] a ottobre

    Il nuovo mondo, annunciato su Twitter dall'account giapponese del gioco, sarà disponibile da ottobre. Incontreremo nuovi personaggi e nuovi Heartless, come mostrato dall'immagine allegata al tweet dell'annuncio.

    In contemporanea all'annuncio, saranno distribuiti 1000 jewels a tutti i giocatori per aver indovinato quale sarebbe stato il prossimo mondo inserito nel gioco.

    Immagine inserita


    Attualmente, la versione giapponese si trova più avanti di 100 quest rispetto alla versione internazionale, ma mentre la prima viene aggiornata al ritmo di 25 quest al mese, la seconda viaggia a blocchi di 50 quest al mese.

    In questo modo, presto le due versioni saranno in pari e potranno proseguire insieme.

    • 05 Sep 2016 09:41
    • da noye
  6. Un nuovo trailer per Kingdom Hearts Unchained X al TGS

    In sottofondo è possibile ascoltare lo stesso dialogo di Chirithy che accompagna la presentazione dell'ultima collection Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.


    Il nuovo trailer di Kingdom Hearts Unchained X


    Il trailer d'annuncio di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

    Vi ricordiamo che, recentemente, Kingdom Hearts Unchained X è stato classificato per il rilascio in Australia, in più è stata confermata la localizzazione in francese dalla Square Enix Boutique, dove è riportato che "l'uscita del gioco avverrà a breve".
    Per ora è disponibile solo la versione catturata direttamente dal livestream, ma quando sarà possibile vederlo in versione ufficiale lo tradurremo in italiano.

    • 19 Sep 2015 09:39
    • da noye
  7. Kingdom Hearts Unchained X: intervista a Hironori Okayama

    Nell'intervista , ha dichiarato che la versione nordamericana del gioco riceverà 50 missione nuove ogni mese. Molto importante anche l'annuncio a proposito delle nuove medaglie promozionali a tema Zootropolis, infatti a quanto pare queste verranno distribuite il 2 Maggio anche nella versione americana del titolo. Okayama ha anche parlato di come siano state fatte scelte accurate nella riconversione di Kingdom Hearts X per sistemi mobili.

    Qui sotto l'intervista tradotta:

    Gamer Escape: Kingdom Hearts Unchained χ è nato come browser game quando è stato rilasciato sul suolo Giapponese nel 2013. Sono stati fatti grossi cambiamenti nella riconversione del titolo per smartphone?

    Okayama: il gioco è completamente diverso dalla sua versione browser. Abbiamo deciso di portarlo su dispositivi mobili perchè ci sono molti utenti di smartphone attualmente. Ho voluto che più persone possibili fossero in grado di giocare al nostro gioco. Il modo in cui le persone giocano su pc e il modo in cui lo fanno su schermi touch è molto differente così abbiamo deciso di ricreare dalla base le meccaniche di gioco per la versione mobile.

    Gamer Escape: molti giochi (nipponici n.d.r.) vengono rilasciati contemporaneamente in tutto il mondo ormai; c'è una ragione precisa per la quale Kingdom Hearts Unchained X è stato rilasciato prima in
    Giappone e poi in America (e chissà quando in Europa, o ancora peggio in lingua italiana n.d.r.)?

    Okayama: le persone potrebbero pensare "cavolo di nuovo prima in Giappone?", ma la nostra prima versione prototipale del titolo era proprio in inglese. La ragione per la quale è stato rilasciato in Giappone prima che in America è che essendo noi un team giapponese, è stato nettamente più semplice creare il gioco nella nostra lingua per prima. Avevamo in mente sin da subito di rilasciare il titolo in occidente e lo dimostra la versione prototipale in lingua inglese.

    Gamer Escape: per quanto riguarda il contenuto rilasciato, sarà questo a livello globale? o seguirà gli stessi iter del rilascio del gioco?

    Okayama: una caratteristica dei Kingdom Hearts è che possiedono una storia molto profonda. Quando pensi che bisogna trovare la giusta sfumatura linguistica e soprattutto che siamo in continua discussione con la Disney per le scelte da applicare alla trama, se dovessimo procedere per entrambe le lingue contemporaneamente ci sarebbe una netta diminuzione dei tempi di sviluppo e non voglio che accada. In ogni caso cercheremo il più possibile di rilasciare i contenuti con brevi periodi di tempo di differenza fra le due versioni.

    Gamer Escape: come mai avete deciso di rilasciare un gioco Free to Play con microtransazioni all'interno, piuttosto che rilasciare un titolo a pagamento completo di tutto?

    Okayama: un grande ruolo che ha intrapreso Kingdom Hearts Unchained X è quello di accogliere giocatori che non hanno mai toccato un Kingdom Hearts prima d'ora. Guardando al mercato mobile, la scelta di acquisto tipica degli utenti è quella dei Free to Play, così ho deciso di adottarla.

    Gamer Escape: Che tipo di contenuti end-game presenterà il gioco?

    Okayama: Finché la storia principale va avanti, non saranno presenti contenuti di end-game, poiché il gioco verrà costantemente aggiornato. Ci sono due cose che dal punto di vista dello sviluppo consideriamo come contenuti finali:

    Il colosseo - che internamente chiamiamo il colosseo infinito - ma voi stessi scoprirete come si possa raggiungere un elevato livello di sfida e come questo viene resettato ogni mese, in modo da poter avere la possibilità di risfidarlo

    I raid boss che potete provare ad uccidere con i membri del parti, poichè diventano sempre più potenti mano a mano che li si sconfigge. Anche questi si resettano ogni mese e possono raggiungere il livello 99.

    Gamer Escape: C'è un processo con il quale scegliete i personaggi che sono presenti nelle medaglie?

    Okayama: quando decidiamo le medaglie, la prima cosa a cui pensiamo è il sistema di combattimento. Pensiamo a quali abilità sono necessarie per andare avanti nella storia e nelle misioni, così pensiamo a quale personaggio potrebbe avere quel tipo di abilità, sostanzialmente pensiamo in modo inverso. Per Kingdom Hearts Unchained X, l'abbiamo fatto in modo tale che ogni personaggio che appare nella serie Kingdom Hearts possa funzionare bene nel mondo di gioco. Spesso sentiamo che il "team medaglie" non sa che personaggi scegliere per le nuove medaglie perchè la scelta è troppo variegata.

    Gamer Escape: C'è un interazione con la Disney in questo senso?

    Okayama: abbiamo sempre discusso con la Disney per tutti i titoli della saga, e questo non fa eccezione.

    Gamer Escape: vedremo nuovi mondi nei prossimi aggiornamenti?

    Okayama: per quanto riguarda le ambientazione delle quest, abbiamo deciso di rilasciare un minimo di 50 livelli al mese. Saranno anche presenti eventi stagionali. Per quanto riguarda i mondi, essendo un gioco Kingdom Hearts abbiamo messo in conto di poter, eventualmente, aggiungere nuovi mondi, ma non c'è nulla di concreto dato che è una cosa piuttosto complessa da realizzare.

    Gamer Escape: ho visto online le nuove medaglie di Zootropolis per la versione giapponese. C'è qualcosa che i giocatori americani dovrebbero aspettarsi?

    Okayama: il 2 Maggio.

    Gamer Escape: non mi aspettavo di ricevere una risposta così precisa!

    Okayama: non l'abbiamo detto ancora a nessuno, le rilasceremo il 2 Maggio, ovviamente tutto potrebbe cambiare.

    Gamer Escape: quanti livelli ci sono attualmente?

    Okayama: 250 per ora.

    Gamer Escape: quante quest ci sono nella versione giapponese?

    Okayama: 500 in Giappone.

    Gamer Escape: c'è qulacosa che vuoi condividere con i nostri lettori?

    Okayama: ci sono dei Topolino nascosti nei livelli che potrete potreste cercare.

    Gamer Escape: intendi la forma di topolino?

    Okayama: Sì, sarà molto difficile trovarli. Non sono presenti in tutti i livelli.


    • 28 Apr 2016 18:13
    • da RazielKR
  8. Kingdom Hearts Unchained X arriva in Nord America il 7 Aprile

    Di seguito la traduzione dell'intervista:

    Messaggio da Tetusya Nomura: "spero che i fan e i nuovi giocatori si ritrovino immersi, in egual misura, in questa nuova avventura che rivela le origini di Kingdom Hearts"

    1) Ci puoi spiegare in che periodo della storia della serie KH ha luogo questo episodio?

    TN: questa è la storia degli "inizi" della serie Kingdom Hearts; in altre parole si svolge nella parte più antica della narrativa, in un mondo raccontato nelle leggende della serie, in un'era antecedente alla Keyblade War.

    Ci sono molti Keyblade wielder, e tu, giocatore, vestirai i panni di uno di loro.

    2) Com'è relazionato Kingdom Hearts Unchained X con Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue?

    TN: tutti e tre i titoli presenti nella collezione sono relazionati con Kingdom Hearts Unchained X in qualche modo. Si noterà una relazione maggiore con Kingdom Hearts X Back Cover- un filmato di circa un'ora, raccontato dalla prospettiva dei Foretellers, che riuniscono i Keyblade wielders. In altrettanto modo in Kingdom Hearts Unchained X si vedrà il punto di vista del giocatore. In Back Cover il giocatore potrà scoprire quali sono le motivazioni di questi leader che operano dietro le quinte.

    In Kingdom Hearts 3D HD, che è la rimasterizzazione in HD del titolo per Nintendo 3DS, si potranno vedere i Dream Eater come una sorta di premonizione. A collegare i due titoli della collection sarà Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep che è stato realizzato usando le stesse tecnologie utilizzate per Kingdom Hearts III; un sequel di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, ed ha luogo subito dopo gli eventi narrati in Kingdom Hearts 3D HD; in questo titolo il giocatore potrà avere un primo assaggio di ciò che sarà Kingdom Hearts III.

    3) L'avevi accennato durante l'E3 2015, ma qual è stata l'ispirazione dietro il personaggio di Chirithy?

    TN; quando abbiamo realizzato Chirithy ci serviva un personaggio che aiutasse i giocatori a prendere dimestichezza con la natura del gioco, non volevo un personaggio che si facesse valere troppo, dato che il suo compito era quello di guidare il giocatore durante il suo viaggio. Una volta che l'idea aveva preso piede, ho pensato che un gatto sarebbe stato perfetto, perchè non si riesce mai a capire cosa passi per la testa dei gatti, ma comunque hanno un bel rapporto con gli esseri umani, così ho scelto la mia razza preferita lo Scottish Fold per la rappresentazione.

    Mi piaceva anche il Meow Wow di KH 3D, ma ho disegnato gli occhi di Chirithy in modo da non dare quell'eccessiva sicurezza di cui parlavo prima. Le persone potrebbero pensare che dato che posseggo due Scottish Fold, abbia modellato Chirity dopo averli acquistati, in realtà è l'esatto opposto, il loro acquisto risale a molto dopo l'inizio dei lavori sul titolo, e nessuno dei due si chiama Chirithy.

    4) A parte i personaggi e i luoghi già presenti nella serie Kingdom Hearts, quali nuovi personaggi e luoghi compaiono in Kingdom Hearts Unchained X?

    TN: il gioco si sta svolgendo sotto certe regole, quindi l'unica nuova location sarà Daybreak Town, la città-casa in cui il giocatore comincerà la sua avventura, tuttavia potrebbe esserci qualche possibilità di inserire nuovi mondi quando continueremo a supportare il titolo.

    Per quanto riguarda i nuovi personaggi, non ci sono solo i 5 Foretellers e Chirithy, saranno presenti anche nuovi personaggi chiave come Ephemera e Skuld che appariranno durante lo svolgersi degli eventi.

    5) Quale aspetto del gioco pensi attrarrà i fan? Cosa pensi riuscirà ad attirare l'attenzione dei fan? (collezionare medaglie, gli eventi, ecc.)

    TN: uno dei pilastri portanti sarà quello di poter giocare live, che è molto diverso da come vengono giocati i titoli della serie già esistenti. Si avrà la possibilità di comunicare e cooperare e talvolta competere, ma la sensazione che stai giocando in un mondo in cui sono presenti altri giocatori è unica e molto particolare in questo Kingdom Hearts.

    Sotto questo aspetto saranno indetti eventi a seconda delle occasioni, la collezione di medaglie è un elemento chiave per le battaglie, inoltre sarà presente una classifica, e tutto questo sarà di contorno ad una storia unica per questo Kingdom Hearts, quindi sono sicuro che ci siano molti elementi che potrebbero attirare l'interesse dei fan.

    6) Che tipo di costumi saranno presenti nel gioco? C'è qualche costume che ti piace particolarmente?

    TN: ci sono molti e differenti costumi; certamente saranno presenti dei design originali, dei personaggi Disney, dei personaggi di Kingdom Hearts, e costumi speciali ed a tema stagionale, tutti per avatar maschili e femminili. In più si potranno mescolare gli elementi degli outfit in modo da permettere un'ottima personalizzazione del proprio personaggio.

    Da quello che ho visto sembra popolare il taglio di capelli di Neku (personaggio di "The World Ends with You" presente anche in Kingdom Hearts 3D) mescolato con la veste dell'Organizzazione XIII; sono anche popolari il costume di Cloud del primo Kingdom Hearts e la veste di Re Topolino. Se dovessi scegliere, personalmente userei il costume Stregatto.
    7)Hai un messaggio speciale per i fan?

    TN: come detto all'inizio, questa è la storia delle origini di Kingdom Hearts. In altre parole, non è necessario avere conoscenze pregresse sugli altri titoli della serie.

    Mi piacerebbe che le persone che non hanno giocato a Kingdom Hearts possano sfruttare questa occasione per cominciare da zero l'immersione nella serie. Ovviamente i fan possono approcciarsi a Kingdom Hearts Unchained X in qualsiasi modo vogliano, collezionando le medaglie dei loro personaggi preferiti, collezionando costumi e inoltre diventare una parte del mondo di Kingdom Hearts provando l'emozione di avere la propria storia che condurrà ad uno dei più grandi misteri della serie, la Keyblade War. Spero che potrete successivamente apprezzare Kingdom Hearts II.8 e Kingdom Hearts III, così come i Kingdom Hearts successivi a questi.

    Kingdom Hearts Unchained X uscirà in Nord America il 7 Aprile 2016!

    Continuate a seguirci per ulteriori news e aggiornamenti (come per esempio quando Square Enix prenderà in considerazione l'esistenza dell'Europa)

    • 10 Jun 2016 17:35
    • da RazielKR
  9. Kingdom Hearts Unchained X annunciato per l'Europa

    Se avevate collezionato tutte le medaglie pagando fior di quattrini, livellato il vostro personaggio fino all'inverosimile, conquistato le sei stelle ed i potenziamenti migliori per le vostre medaglie preferite, bene... buttate tutto alle ortiche e ricominciate da zero.

    Kingdom Hearts Unchained X uscirà "a breve", per sistemi Android e iOS, anche sul nostro territorio.

    La data ufficiale non è stata ancora comunicata, è stato, però, reso noto che il titolo avrà unicamente la lingua inglese. Varrà quindi la pena abbandonare la versione americana per quella europea? a voi la patriottica (o meno) risposta. Continuate a seguirci per costanti aggiornamenti

    • 31 Aug 2016 10:56
    • da RazielKR
  10. Kingdom Hearts Unchained X: nuove medaglie per la versione giapponese

    Sul profilo twitter sono state pubblicate le immagini delle nuove medaglie disponibili (come al solito solo per i nostri amici giapponesi). Si comincia con un trittico composto da: Sora in versione Fusione-Heartless, Re topolino che brandisce il suo Keyblade dorato, e Riku nella sua versione posseduta.

    Immagine inserita

    Continuiamo poi con un Marluxia trasformato nella sua seconda forma.

    Immagine inserita

    Ed infine abbiamo la strana coppia, proveniente dal recentissimo Zootropolis, Nick e Judy.

    Immagine inserita

    Su quest'ultima coppia di medaglie si potrebbe dunque pensare che Zootropolis possa essere considerato un mondo di Kingdom Hearts e che quindi potremmo anche vederlo nei prossimi titoli della saga. Voi cosa ne pensate?

    • 19 Apr 2016 15:05
    • da RazielKR
  11. Come scaricare la versione giapponese di Kingdom Hearts Unchained χ su Android e iOS

    A questo link, potete trovare la nostra guida con tutti i dettagli per avere il gioco sul vostro smartphone.
    Per giocare su Android, dovrete scaricare un file che contiene il gioco, per poi caricarlo senza passare dal Play Store; su iOS, invece, dovrete creare un account giapponese di iTunes e scaricare il gioco come una normale app.

    Vi ricordo che il gioco è in lingua giapponese, quindi potrebbe esserci qualche problema di comprensione per chi non la conosce.




    Per seguire lo sviluppo della questione, seguite l'account di KHUX_PR su Twitter. I tweet sono in giapponese, ma con la funzionalità di traduzione automatica si può capire il senso di quello che c'è scritto.

    • 16 Jun 2016 10:58
    • da noye
  12. Un nuovo, oscuro Epic Carnival e un'ulteriore Challenge per Unchained χ

    "Sei arrivato fin qui e ancora non comprendi nulla. Ogni luce svanisce, ogni cuore ritorna all'oscurità!" — Ansem, Seeker of Darkness


    Consuma il mondo con l'oscurità: gli antagonisti principali della saga di Kingdom Hearts sono disponibili nel Deal di questa settimana!


    — EPIC MEDAL CARNIVAL
    Durata: 16 settembre ore 9:00 — 23 settembre ore 8:59

    Immagine inserita


    Ansem Illustrated è una medaglia potentissima in grado di infliggere 13 colpi single-target grazie al suo Dark Arcanum, riducendo la difesa del nemico di 2 tier sacrificando i tuoi HP, mentre Marluxia Boss Ver. è una medaglia unica nel suo genere dal moltiplicatore spaventoso, in grado di colpire bersagli casuali per ben 13 volte.

    In più, sono state aggiunte le medaglie a 5 stelle di Xemnas, Roxas e Axel. Queste ultime due, precisiamo, sono una versione diversa dalle loro SP Version con il gelato al sale marino.

    Immagine inserita


    E, a proposito di gelati: non solo vi è la possibilità che possiate pescare una versione boostata (con statistiche aumentate di 1000 punti extra) di Ansem Illustrated o Marluxia Boss Ver., ma, nel caso riusciste a ottenere anche solo una delle due versioni standard, al termine del Deal sarete premiati anche con una fantastica medaglia di Roxas & Axel & Xion, precedentemente data come premio esclusivo per una High Score Challenge!

    Immagine inserita

    Questa medaglia scatena una potente Dark Aura, capace di infliggere 6 colpi a tutti i bersagli nemici e aumentando il vostro attacco di 1 tier: il tutto, senza consumare alcun costo della barra Special!

    Infine, come sempre, se avete tentato la fortuna per 9 volte di seguito e non siete riusciti a trovare la medaglia di Ansem Illustrated, essa vi verrà garantita al vostro decimo tentativo.




    — HIGH SCORE CHALLENGE
    Durata: 16 settembre ore 9:00 — 23 settembre ore 8:59

    Immagine inserita

    Una nuova High Score Challenge ha fatto il suo debutto: questa volta il premio consiste nell'esclusiva Skill Attack Boost II & Lux Plus, in grado di potenziare di 1.4 il vostro attacco nonché di ottenere un aumento bonus di Lux durante l'attivazione.

    Noterete che i requisiti per vincere questi premi sono molto meno difficili, questa volta: per quale motivo? È da scoprirlo.

    Lo scopo delle High Score Challenge è quello di ottenere il punteggio più alto possibile: tale obiettivo può essere raggiunto se utilizziamo delle medaglie specifiche durante la Challenge (Assist Medals) in grado di aumentare il vostro moltiplicatore di punti, elencate nel menu di avvio della Quest:

    Immagine inserita


    I giocatori troveranno i loro premi nel Present Box al termine della durata della High Score Challenge, a seconda della posizione in classifica in cui si saranno piazzati.


    Buon divertimento con Kingdom Hearts Unchained χ!

    • 16 Sep 2016 13:50
    • da Everglow