web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 1 risultati taggati con rilascio

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. KINGDOM HEARTS III, gioco da record

    A circa un mese dal rilascio ufficiale, KINGDOM HEARTS III ha raggiunto ogni aspettativa, aggiudicandosi voti altissimi da svariate fonti in tutto il mondo.
    Il voto finale di Famitsu, la rivista di videogiochi più popolare e rispettata del Giappone, raggiunge quasi la perfezione con un 39/ 40, mentre Metacritic, il noto sito web americano che raccoglie recensioni di vari siti internet importanti, critici ed utenti, gli aggiudica un voto complessivo di 84/100, con una media di circa 250 recensioni positive.
    Il gioco è acclamato per la grafica mozzafiato, per le nuove meccaniche di gameplay, per far sì di attirare giocatori sia nuovi che veterani, con siti come CNET che lo nominano "il più bel gioco della serie."

     

     

     

    KINGDOM HEARTS III racconta il finale della saga di Master Xehanort, dell'eterno conflitto tra luce ed oscurità e del potere dell'amicizia. Sora, Paperino e Pippo si trovano catapultati in numerose avventure in mondi Disney e Pixar, pronti a proteggere nuovi alleati dalla minaccia dell'Organizzazione XIII.
    Il gioco è stato rilasciato il 29 gennaio 2019 e a distanza di una settimana Square Enix ha ufficialmente annunciato che questo titolo ha venduto più di 5 milioni di copie globalmente, sia fisiche che digitali, rendendolo così il gioco che ha venduto il più velocemente nella storia della serie.

     

    Immagine inserita

    • 22 Feb 2019 18:43
    • da Zahk