web analytics

Vai al contenuto

Risultati Ricerca

C'erano 2 risultati taggati con limited edition

In base al contenuto

Per sezione

Ordina per                Ordina  
  1. Un box per celebrare il 15esimo Anniversario di Kingdom Hearts

    Nomura aveva accennato alla possibilità di creare un box commemorativo per i collezionisti in una intervista a Famitsu, e finalmente lo possiamo vedere disponibile in esclusiva per chi preordinerà Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX.

    I collezionisti potranno riporvi le loro copie di Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX quando saranno disponibili il 31 marzo, insieme a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

    Il box sarà disponibile in edizione limitata, a partire dal 9 marzo. Per ora, non sono stati diffusi dettagli riguardo una possibile distribuzione all'esterno del Giappone.

    Immagine inserita


    Immagine inserita


    Immagine inserita


    Il box riporta le tre copertine dei tre giochi, nell'ordine in cui sono uscite, rivelando quanto detto da Nomura tempo fa: il cielo è un un unico elemento continuo, che passa dal tramonto fino all'alba.
    Al suo interno, inoltre, è presente un collage di tutti i personaggi principali apparsi nei capitoli della saga, dall'Organizzazione XIII ai Veggenti.

    • 27 Jan 2017 20:42
    • da noye
  2. La limited edition di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX appare su Amazon FR

    Il bonus è quello che conosciamo, ovvero la spilla Disney da collezione raffigurante Sora e Topolino dall'artwork di Kingdom Hearts Re:coded.
    La novità sta tutta nella copertina del gioco, soprattutto nella sua parte alta: infatti, non sarà presente la classica banda nera dei giochi Playstation 3, bensì una fascia bianca creata ad hoc con la dicitura "Limited Edition" e una piccola corona nel mezzo.

    Immagine inserita


    Per ora non sappiamo se sarà un'esclusiva Amazon o addirittura un'esclusiva francese, ma dato che non ci sono precedenti di una mossa del genere possiamo pensare che sarà la confezione che vedremo in tutta Europa.

    • 04 Oct 2014 09:50
    • da noye