web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Rivelati il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 e la misteriosa medaglia

Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue Trailer E3 2016

Come promesso da Square Enix, ecco rilasciato il nuovo trailer dell'E3 dedicato a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, contenente scene e gameplay inediti, insieme alla medaglia speciale per la versione giapponese di Unchained x.


Il trailer mette brevemente in mostra la grafica rimasterizzata di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, per poi concentrarsi sulla vera novità contenuta nella collection: un episodio totalmente inedito dedicato ad Aqua nel capitolo intitolato Birth by Sleep 0.2 -A fragmentary passage-, nel quale giocheremo nei panni della nostra eroina nel mondo di Cenerentola, oramai sprofondato nell'oscurità; inoltre, abbiamo per la prima volta l'occasione di ammirare le cutscene, anch'esse realizzate con lo stesso motore grafico di Kingdom Hearts 3, di Kingdom Hearts x[chi] Back Cover.
Possiamo quindi ascoltare il doppiaggio dei Foreteller e, per la prima volta, abbiamo persino un'anteprima di Ephemera, personaggio chiave della storia di Kingdom Hearts x[chi].

Finalmente, Square Enix ha confermato la data di uscita del gioco, in tutto il mondo: dicembre 2016.


Infine, è stato rivelato il personaggio della medaglia speciale che verrà distribuita gratis ai giocatori giapponesi di Kingdom Hearts Unchained x. Come prevedibile, il personaggio è nientemeno che un render di Aqua proveniente da Kingdom Hearts 2.8.

Immagine inserita

Salva

Salva




36 Commenti

Esatto, secondo voi all'E3 verrà rilasciato l'artwork o magari annunciata qualche collector's edition ?


Speriamo... Ora mancano solo queste cose e il giorno preciso d'uscita.
Ho già la mia copia bella prenotata su Amazon. <3

Nuovi info e annunci questo inverno

Seh, probabilmente riveleranno un solo nuovo mondo e mostreranno un qualche mini trailer di un minuto per KH III per poi concludere con l'annuncio d'uscita previsto fine 2017.

Riguardando il trailer ho notato una cosa, avete presente il momento in cui appare Terra alle spalle di Aqua? Se guardate bene scende da una scalinata con un tappeto rosso, proprio come in BBS nello stesso momento in cui incontra Aqua nel Dominio Incantato... e se fosse una sorta di miraggio o illusione? Anche nel capitolo precedente lei era di spalle e Terra la chiamava se ricordo bene, o comunque si incontravano nella stessa scalinata all'interno del palazzo.

Si è quello che ho pensato pure io, potrebbe essere soltanto un illusione generata dalla mente di Aqua.

    • Piace a Combo'.

be almeno c'è qualcosa di effettivamente nuovo... nelle altre erano tutti giochi gia usciti no?...

Sì, ma almeno erano due giochi completi, e il filmati di Days e Re:coded duravano tre ore.

QUi abbiamo solo 3D come gioco completo. 0.2 è un episodio, dubito che durerà più di 3/4 ore, e il filmato di KHx è stato detto che durerà solo un'ora. Sarà una collection più breve rispetto alle prime due, volevo dire questo.

    • Piace a NaRayquaza e Master Bicienzo-Xehanort.
Foto
Darktommy
12 Jun 2016 21:49

ah scusa Ciel... 

Foto
Tommy VIPs
13 Jun 2016 07:51

Sì, ma almeno erano due giochi completi, e il filmati di Days e Re:coded duravano tre ore.

QUi abbiamo solo 3D come gioco completo. 0.2 è un episodio, dubito che durerà più di 3/4 ore, e il filmato di KHx è stato detto che durerà solo un'ora. Sarà una collection più breve rispetto alle prime due, volevo dire questo.

Avrei detto un'ora e mezza, proprio come un film

    • Piace a Combo'.

Avrei detto un'ora e mezza, proprio come un film

Avevano dichiarato da qualche parte che fosse un'ora, ma in realtà avevano detto qualcosa del genere pure per Re:coded (sulle due ore e mezza) e poi hanno aumentato a tre. Non è detto che non accada pure con Back Cover.

    • Piace a Tommy VIPs.

Avevano dichiarato da qualche parte che fosse un'ora, ma in realtà avevano detto qualcosa del genere pure per Re:coded (sulle due ore e mezza) e poi hanno aumentato a tre. Non è detto che non accada pure con Back Cover.

ciel ma secondo te verrà mostrato l'artwork oppure qualche collector's edition di 2.8 ?

Foto
Tommy VIPs
14 Jun 2016 07:36

ciel ma secondo te verrà mostrato l'artwork oppure qualche collector's edition di 2.8 ?

Tutto è possibile, molto probabilmente KH3 non ci sarà anche per dare spazio a questo capitolo.

    • Piace a Crown97.

Tutto è possibile, molto probabilmente KH3 non ci sarà anche per dare spazio a questo capitolo.

Sarebbe spettacolare, ma scusate la mia domanda ignorante ma l'evento del 16 giungo a l'1:00 dove si parla con Tay Yasue non sarà solo fatto di discorsi ma potrebbe essere mostrato tipo Artwork-Collector's edition,ecc.. ?