web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 e Kingdom Hearts III dal Jump Festa 2015

Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Jump Festa Trailer

Durante la Jump Festa 2016 tenutasi in Giappone proprio in queste ore, è stato rivelato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III.
Sebbene il trailer non mostri scene di gameplay particolarmente nuove, il video viene presentato con un dialogo alquanto interessante.

A breve aggiorneremo la news con la versione sottotitolata in italiano!


AGGIORNAMENTO
Come promesso, ecco il trailer tradotto in italiano!



Fonte //



39 Commenti

Foto
NaRayquaza
20 Dec 2015 16:53

A me infatti è sembrato così. Quando usa la giostra di Buzz Lightyear dura davvero una manciata di secondi.

Avranno un ruolo simile a quello delle fusioni in KH2. Che poi ste critiche mi fanno ridere, perché ricordo che quando KH2 era ancora in produzione tutti le vedevano come il male. "ON NOES le fuzioni, ve lo immgnt Sora kn le orekkie d pippo??!?!?!?!!oneone??" :asd:

 

Ma la stanza che si vede nel trailer di KHx, è Daybreak Town? Perché mi ricorda terribilmente la CIttà di Mezzo.

A me le Fusioni piacciono, certo, non ha molto senso dire "Fusione" quando a Sora cambiano solo i vestiti e i poteri, per essere una vera fusione dovrebbe essere metà Sora e metà Pippo :emo: Spero che ci siano anche qui, sinceramente, una cosa che secondo me rende KH2 unico sono proprio le Fusioni, se me le mettono in KH3 e sono fatte bene lo piglio a prescindere dalle giostrine.

    • Piace a MatricolA7X.

E se veramente KH 2.8 uscisse a Marzo come ha detto il Gamestop ?

(si sa che tanto non sarà cosi pero se invece uscisse veramente a Marzo dato che in quel mese saremo nel 2016)

Foto
MatricolA7X
20 Dec 2015 19:55
Naaah, non mi fiderei di una data di GS. Secondo me esce in estate

Naaah, non mi fiderei di una data di GS. Secondo me esce in estate

quello neanche io pero metti caso esca verso Marzo o Aprile sarebbe spettacolare

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
20 Dec 2015 20:41

quello neanche io pero metti caso esca verso Marzo o Aprile sarebbe spettacolare

 

 

Se il 2.8 esce ad aprile io probabilmente non uscirò più di casa per almeno 40 giorni  XD

    • Piace a Crown97.

Basta che non esca tipo gennaio, ho paura che verrà una schifezza per il 2.8.

    • Piace a MatricolA7X.
La data di uscita sul sito di Gamestop è sicuramente un placeholder in attesa della data ufficiale, altrimenti sarebbe riportata nel trailer.
Credo che KH 2.8 uscirà in primavera dato che usciranno anche altri titoli.

Se uscisse nei primi mesi dell'anno lo avrebbero già detto. Scommetto il mio scooby-snack che uscirà fra estate e autunno.

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort e MatricolA7X.

Uscirà nel "Now in development", lo ribadiscono nel video.

 

Maledetti.

    • Piace a Tommy VIPs.
Foto
Tommy VIPs
21 Dec 2015 10:20

A me le Fusioni piacciono, certo, non ha molto senso dire "Fusione" quando a Sora cambiano solo i vestiti e i poteri, per essere una vera fusione dovrebbe essere metà Sora e metà Pippo :emo: Spero che ci siano anche qui, sinceramente, una cosa che secondo me rende KH2 unico sono proprio le Fusioni, se me le mettono in KH3 e sono fatte bene lo piglio a prescindere dalle giostrine.

Invece ha senso secondo me, il compagno di squadra che si fonde con lui gli cambia il colore dei vestiti e dona a Sora poteri diversi.

Foto
NaRayquaza
22 Dec 2015 21:56

Invece ha senso secondo me, il compagno di squadra che si fonde con lui gli cambia il colore dei vestiti e dona a Sora poteri diversi.

Per me ha senso solo la Giudizio visto che la magia riguarda Paperino. La Valore dovrebbe farlo diventare più un tankone che altro, dato lo scudo di Pippo. Più che altro lo interpreto come un "Sora usa dei poteri speciali ma gli alleati vanno via" come quando evochi Eoni su FFX.

Foto
Tommy VIPs
27 Dec 2015 11:32

Per me ha senso solo la Giudizio visto che la magia riguarda Paperino. La Valore dovrebbe farlo diventare più un tankone che altro, dato lo scudo di Pippo. Più che altro lo interpreto come un "Sora usa dei poteri speciali ma gli alleati vanno via" come quando evochi Eoni su FFX.

Sono d'accordo con te sul fatto che la Giudizio è molto azzeccata come Fusione dato che rispecchia appieno le caratteristiche di Paperino, però anche la Valore lo fa dato che è una Fusione tutta incentrata sull'attacco e impedisce di utilizzare le magie, caratteristiche di Pippo. L'unica cosa è che forse il colore principale sarebbe dovuto essere il verde, ma probabilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto. Riguardo la Triade e la Finale non ha senso fare questo discorso dato che vengono utilizzati due personaggi e sono comunque due fusioni di categoria superiore. L'unica stranezza riguarda la Fusione Limite dato che Sora non si fonde con nessun personaggio, però dobbiamo tenere conto che è stata aggiunta nel FM quando il nome o il sistema del Turbo ormai non poteva più essere cambiato.

    • Piace a NaRayquaza.
Foto
Darktommy
31 Dec 2015 10:58

non so, tra trasformazioni del keyblade e le giostre non so quanto le fusioni troverano spazio...