web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Nuovo trailer per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX: Vivi la magia

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX Trailer

Square Enix ha appena rilasciato un nuovo trailer per la versione occidentale di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, dal titolo "Vivi la magia".
Il trailer rappresenta una breve anticipazione di ciò che Square Enix mostrerà nel Comic Con 2014 di New York, che si terrà dal 9 al 12 ottobre, durante il quale il gioco sarà presentato con questo nuovo trailer e una demo giocabile.
Il direttore della saga, Tetsuya Nomura, parteciperà all'evento rilasciando autografi per i fortunati fan presenti.

Ecco il trailer, caricato sul nostro canale YouTube:


  • Piace a Fran, SinoptiC e dream´.


19 Commenti

Quanti ricordi ....

I brividi, veramente un bel trailer.

Foto
MatricolA7X
08 Oct 2014 16:52

allora quella copertina della limited edition ci sarà anche in italia perche l'ha fatta vedere alla fine.  :)

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
08 Oct 2014 17:54

mamma mia che bei ricordi..

Bei vecchi tempi, e pure le frasi che le riconosco anche quelle meno note <333.

Io non c'è la faccio piu ad aspettare l'uscita xD pero devo

Madò che nostalgia...

    • Piace a Crown97.

Brividi..

Sono l'unico a cui non è piaciuto il trailer?

Ciel come mai non ti è piaciuto il trailer? Magari roba vista e rivista?

A me personalmente è piaciuto, ovviamente prevale più un valore "affettivo", pieno di ricordi :)

    • Piace a Crown97.

Ciel come mai non ti è piaciuto il trailer? Magari roba vista e rivista?
A me personalmente è piaciuto, ovviamente prevale più un valore "affettivo", pieno di ricordi :)

Essi questo trailer e zeppo pieno di ricordi

Essi questo trailer e zeppo pieno di ricordi

Ma mi sta bene che sia un trailer pieno di ricordi, dopotutto si parla di una collection, quindi è tutta roba già vista per forza di cose.

Non mi è piaciuto per un altro motivo: essendo il trailer di HD 2.5 ReMIX, mi aspettavo di vedere HD 2.5 ReMIX, invece su tre minuti di filmato due li hanno "sprecati" per fare il riepilogo della prima collection. Dai, non si vede neanche una scena di gameplay di KH2 o BbS.

    • Piace a Crown97.

Se ci fate caso è un prerogativa di nomura, in ogni nuovo gioco le opening ripercorrono un pò i capitolo precedenti, le uniche due eccezioni sono KH1 e BBS.

Se ci fate caso è un prerogativa di nomura, in ogni nuovo gioco le opening ripercorrono un pò i capitolo precedenti, le uniche due eccezioni sono KH1 e BBS.

Sì, ma un conto sono le opening, un altro sono i trailer.

    • Piace a Marxis90.

Si capisco la differenza, volevo immaginare con quale criterio appunto avessero optato per un trailer cosi è mi sono dato un pò questa spiegazione.

Ma mi sta bene che sia un trailer pieno di ricordi, dopotutto si parla di una collection, quindi è tutta roba già vista per forza di cose.
Non mi è piaciuto per un altro motivo: essendo il trailer di HD 2.5 ReMIX, mi aspettavo di vedere HD 2.5 ReMIX, invece su tre minuti di filmato due li hanno "sprecati" per fare il riepilogo della prima collection. Dai, non si vede neanche una scena di gameplay di KH2 o BbS.

Questo e vero xD
Foto
Tommy VIPs
10 Oct 2014 07:42

Bellissimo trailer, non vedo l'ora di stringere tra le mani la mia copia di questa collection.

    • Piace a Marxis90.

Bellissimo trailer, non vedo l'ora di stringere tra le mani la mia copia di questa collection.


Essi io anche pero non la voglio stringere troppo perche senò poi si rompe xD apparte gli scherzi io non vedo l'ora che esce

Rimpiango il fatto che abbia venduto la PS3... Mi godrò i video del canale del SD t.t