web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Il trailer del TGS di KINGDOM HEARTS III Re:Mind rivela nuovi dettagli

kingdom hearts iii dlc remind kingdom hearts nomura featured

Come promesso dal direttore della serie Tetsuya Nomura, un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS III: Re:Mind è stato rilasciato durante il Tokyo Game Show.

 

Il seguente comunicato stampa è stato pubblicato assieme al nuovo trailer:

Poco prima del Tokyo Game Show, SQUARE ENIX® ha permesso di darci una prima occhiata al nuovo DLC in arrivo per KINGDOM HEARTS III, "Re:Mind". Questo inverno i giocatori potranno sperimentare un nuovo episodio continuando l'avventura nella loro amata serie RPG, incontrando nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.

 

Il trailer del TGS mette in mostra nuove scene di storia e nuove fusioni per Sora mentre affronta l'Organizzazione XIII.

 

In queto DLC, i giocatori viaggeranno in un regno a loro familiare, incontrando nuovi potenti boss. In alcune battaglie aggiuntive invece i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Si potranno inoltre ottenere nuovi Keyblade scaricando l'aggiornamento gratuito.

 

KINGDOM HEARTS III Re:Mind verrà rilasciato questo inverno per il sistema PlayStation®4 e Xbox One. KINGDOM HEARTS III è classificato E10+ dall'ESRB ed è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

 

 

Questo nuovo trailer di Re:Mind ha rivelato molti contenuti nuovi, da nuove battaglie a scene mai viste.

 

Durante la battaglia contro Xion e Saix si può notare un nuovo dialogo con Kairi e Lea; anche la battaglia di Aqua e Ven contro Vanitas e Terra-Xehanort ha avuto lo stesso trattamento. Apparentemente, inoltre, hanno introdotto attacchi combinati con i membri del gruppo durante le rispettive battaglie. Per esempio, con Lea, Roxas e Xion si è visto un attacco combinato tutti assieme, così come con Aqua e Ventus.

 

Immagine inserita

 

Viene anche mostrato un frammento della conversazione tra il Maestro dei Maestri e il giovane Xehanort, mentre Sora e Chirithy che discutono sulle sorti del cuore di Kairi. Sora parla a Naminé nella Stazione del Risveglio, spingendola a lasciare il luogo in cui è per raggiungere il "mondo di oceano e cielo". Il trailer termina esattamente prima dello scontro tra il Lingering Will e Terra-Xehanort.

 

Sono stati mostrati due nuovi combattimenti. Si svolgono entrambi in arene simili, con Sora da solo. La prima battaglia è contro un boss che sembrerebbe Vanitas, mentre la seconda è contro Xigbar (Luxu).

 

Immagine inserita

 

Nomura ha inoltre rilasciato questo messaggio:

Ho preparato frettolosamente un testo, ma lo sto riscrivendo perché il mio cuore ha iniziato a battere forte. Potrebbe essere ancora difficile da inquadrare, ma questa volta penso di poter confermare alcuni aspetti dei collegamenti e dei Limit Cuts. Per favore, attendete l'annuncio della data di rilascio mentre ci riflettete.

 

 

Riassumendo, dai trailer e dalle informazioni precedenti questo è tutto ciò che sappiamo su KINGDOM HEARTS III Re:Mind:

  • Roxas può essere scelto dopo aver avanzato in scenari aggiuntivi, proprio come è successo per Riku e Aqua.
  • Il Keyblade Portafortuna verrà aggiunto assieme ad una nuova fusione in un aggiornamento concomitante a Re:Mind.
  • Verrà aggiunto un episodio segreto che introdurrà nuovi boss.
  • Ci saranno nuovi contenuti di storia, incluso uno scenario chiamato "Re:Mind" che contiene molte scene nuove.
  • Il numero dei nuovi boss in Re:Mind (o, almeno, i boss del Limit Cut) saranno pressappoco tanti quanti erano i boss in KINGDOM HEARTS II Final Mix.
  • Gli scenari aggiuntivi sono indipendenti e possono essere apprezzati dopo aver completato la trama principale.
  • Nella versione giapponese del gioco si potrà selezionare la lingua inglese.
  • Verrà rilasciato in inverno.
  • Nomura vuole rilasciare rapidamente Re:Mind, non troppo vicino a Final Fantasy VII:Remake nel marzo 2020.

 

Immagine inserita

Fonte KH13



9 Commenti