web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Il direttore e scrittore della serie animata di Kingdom Hearts parla del progetto scartato e dei possibili progetti futuri

serie animata Seth Kearsley Kingdom Hearts

Seth Kearsley, il direttore e scrittore della serie animata scartata di Kingdom Hearts ha postato una foto di una videocassetta della serie stessa.
Immagine inserita

Seth ha sfruttato questa occasione per parlare con l'utente twitter @SHIELD_DRAWS, che aveva chiesto informazioni sulla serie animata mai prodotta e la possibilità di una serie tie-in in concomitanza con l'uscita di Kingdom Hearts III, riferendosi come paragone alla serie Brotherhoood per Final Fantasy XV.

Seth ha dichiarato che tutte le voci dei personaggi della serie, ad eccezione di Sora (doppiato da un imitatore di Haley Joel Osment), erano stati doppiati dai doppiatori originali del videogioco. Seth ha inoltre detto di aver proposto la possibilità di un nuovo progetto alla Walt Disney Animation Studios, ma che al momento non sono interessati a procedere.
Fonte kh13.com



14 Commenti

Foto
NaRayquaza
24 Sep 2016 01:59

Mi piacerebbe una serie animata su KH, ma non deve essere ne troppo stile JAP ne troppo stile murrico. Adoro lo stile JAP (tipo anime con loli, personaggi moe, waifu material, eccetera) ma su KH non ci sta bene. Ecco, per essere più precisi mi basta che non mi fanno uno stile di disegno tipo quello del manga e sto apposto :emo:

Sarebbe una gradita novità una serie su Kingdom Hearts; se utilizzassero la computer-grafica per la sua realizzazione, dal mio punto di vista, si otterrebbe un ottimo risultato; ma anche utilizzare lo stile e la grafica di anime quali Dragon Ball o Naruto (cito solo quelli che mi ricordo; non sono un grande fan di anime), non sarebbe male. Speriamo che il progetto vada in porto!! Disney, non ci deludere!!!

    • Piace a NaRayquaza.

Mi piacerebbe una serie animata su KH, ma non deve essere ne troppo stile JAP ne troppo stile murrico. Adoro lo stile JAP (tipo anime con loli, personaggi moe, waifu material, eccetera) ma su KH non ci sta bene. Ecco, per essere più precisi mi basta che non mi fanno uno stile di disegno tipo quello del manga e sto apposto :emo:

This ^

Tipo alla Avatar/Korra?

 

 

L'avevo visto tra i disegni per una futura serie animata, erano eoni fa, sul DeviantArt. Non so che fine fa poi.

This ^

Tipo alla Avatar/Korra?

 

 

L'avevo visto tra i disegni per una futura serie animata, erano eoni fa, sul DeviantArt. Non so che fine fa poi.

Con lo stile di Avatar sarebbe perfetto.

    • Piace a Combo'.
Foto
Tommy VIPs
24 Sep 2016 16:04

Ma anche con lo stile Disney, potrebbe benissimo produrre lei la serie.

Foto
NaRayquaza
24 Sep 2016 18:11

Sarebbe una gradita novità una serie su Kingdom Hearts; se utilizzassero la computer-grafica per la sua realizzazione, dal mio punto di vista, si otterrebbe un ottimo risultato; ma anche utilizzare lo stile e la grafica di anime quali Dragon Ball o Naruto (cito solo quelli che mi ricordo; non sono un grande fan di anime), non sarebbe male. Speriamo che il progetto vada in porto!! Disney, non ci deludere!!!

Quoto per la grafica al computer, ma realizzare una serie TV animata totalmente in CG penso che gli costerebbe troppo.

 

Combo non conosco né Avatar né Korra, non saprei lol.

Ma anche con lo stile Disney, potrebbe benissimo produrre lei la serie.

Naaah, alla Avatar/Korra è perfetto e mi piace così com'è.

 

Combo non conosco né Avatar né Korra, non saprei lol.

...

 TI PERDI TROPPO. VEDILO ASSOLUTAMENTE.

Foto
NaRayquaza
25 Sep 2016 02:17
...

 TI PERDI TROPPO. VEDILO ASSOLUTAMENTE.

Di non-anime guardo solo Gumball :emo:

Di non-anime guardo solo Gumball :emo:

Ma. D: (ps: 5° stagione è trasmessa da poco, lal)

 

Vabbeh.

Di non-anime guardo solo Gumball :emo:

Avatar è una delle migliori serie animate americane dell'ultimo decennio. Tanti anime molto più blasonati gli fanno una pippa. Recuperala, eretico.

    • Piace a Combo'.
Foto
NaRayquaza
26 Sep 2016 13:48

Avatar è una delle migliori serie animate americane dell'ultimo decennio. Tanti anime molto più blasonati gli fanno una pippa. Recuperala, eretico.

Ho dato un'occhiata a delle immagini e lo stile di disegno non mi ispira granché, con tutta onestà.

Spoiler

Ho dato un'occhiata a delle immagini e lo stile di disegno non mi ispira granché, con tutta onestà.

Spoiler

Guardare le img non serve a nulla, piuttosto guardati qualche episodio che sicuramente avranno animazioni ben diverse da quelle che conosciamo, noob. :(

Ho dato un'occhiata a delle immagini e lo stile di disegno non mi ispira granché, con tutta onestà.

Spoiler

Cristo...

Foto
NaRayquaza
27 Sep 2016 03:53

Guardare le img non serve a nulla, piuttosto guardati qualche episodio che sicuramente avranno animazioni ben diverse da quelle che conosciamo, noob. :(

Non parlo di animazioni, sono più che sicuro che quelle sono fatte bene, ma di character design. Dico proprio COME sono disegnati i personaggi.