web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Il nuovo trailer annuncia la data di uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue insieme alla cover del gioco!

kingdom hearts hd 2.8 final chapter prologue trailer data di uscita

La data d'uscita è stata posticipata rispetto a quanto annunciato precedentemente al 24 gennaio 2017.
Con la pre-confernza Sony al Tokio Game Show 2016, è stato rivelato un trailer in cui è stata annunciata la data d'uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. La data del 12 gennaio è riferita alla versione giapponese del gioco.



In più, ecco il fantastico artwork che farà da cover per il gioco, che vede ritratti tutti i protagonisti dei giochi contenuti all'interno della collection!

Immagine inserita


Aggiornamento: La data d'uscita in Italia è stata fissata per il 24 gennaio 2017, dodici giorni dopo l'uscita del gioco in Giappone.




14 Commenti

Foto
Darktommy
13 Sep 2016 09:23

bellissimo trailer... peccato per il posticipo... sarebbe stato un ottimo regalo di natale... 

Condivido peccato veramente per il posticipo ma la colpe di questo secondo me c'è l'ha chi ha posticipato FF XV dato che se KH 2.8 sarebbe uscito i primi di dicembre sarebbe stato accavallatissimo
Ecco la box art del gioco.

CsOEInDUkAQ92bj.jpg
Speriamo solo che la data rimanga worldwide e non che 12 gennaio per il Giappone e altro per il resto del mondo. Comunque c'era proprio da aspettarselo che lo avrebbero slittato. L'unico problema è che così kh3 non lo vedremo prima del 2018...
Curioso che in KHX gli incappucciati son diventati due. Ci scommetto che quello piccolo è Ven/discendente.

Curioso che in KHX gli incappucciati son diventati due. Ci scommetto che quello piccolo è Ven/discendente.

 

Saranno Luxu e il maestro dei maestri, sono gli unici a non aver ancora mostrato la propria fisionomia.

No c'è KH 2.8 il 24 gennaio non si può sentire
Esce da noi il 24 gennaio.
Io lo sapevo che il 12 solo in Giappone. Già mi stavo assaporando l'idea di giocare a 2.8 sotto Natale, invece mi tocca aspettare il 24 gennaio. Che pezza XD
Foto
Tommy VIPs
13 Sep 2016 10:36

Il trailer è stupendo e anche la cover del gioco è bellissima, Nomura con gli artwork non si smentisce mai.

Upgrade grafico in KH BBS? Forse questo è il motivo dello spostamento.

Comunque è tanta roba, ma come al solito SE si rivela scorretta nei confronti dei fan che volevano acquistare il gioco a Natale (fortunatamente c'è Pokemon Sole).

Kh 3 quindi, a parte un miracolo, nel 2018? Mi sa che ci avevo preso io.

La Square sta facendo sempre più cagare, ma con questi trailer si fa perdonare sempre.

Ma il remix del trailer è disponibile?

La cover è bellissima, solo che lo sfondo di KH DDD è spoilerosa per chi gioca per la prima volta, lmao.