web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Nuove news su Kingdom Hearts III all'E3 2016

Kingdom Hearts III News E32016

Durante un'intervista al PAX East 2016, il producer Hironori Okayama ha annunciato l'arrivo di novità per il terzo episodio di Kingdom Hearts all'E3 2016.
Qui l'intervista audio concessa al giornalista Jakejames Lugo della rivista The Koalition (qualità audio di bassa lega):




9 Commenti

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
03 May 2016 06:51

Questa è una BELLISSIMA notizia, non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer e nuove sorprese su KH3   :) 

Foto
Tommy VIPs
03 May 2016 07:46

Ottimo, speriamo ci siano anche novità sulla 2.8!

Finalmente.
Foto
MatricolA7X
03 May 2016 17:59
Amen
Foto
The Unkown
03 May 2016 22:38
Spero che annuncino almeno l'anno di uscita, mi basterebbe solo quello per essere felice.
    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
04 May 2016 06:27

Spero che annuncino almeno l'anno di uscita, mi basterebbe solo quello per essere felice.

 

Io spero che verso fine trailer ci sia un bel "Coming 2017" e poi chissà, potrebbero un evento simile ad Uncovered FF XV in cui annunciano il giorno e mese dell'anno :) 

Io spero che verso fine trailer ci sia un bel "Coming 2017" e poi chissà, potrebbero un evento simile ad Uncovered FF XV in cui annunciano il giorno e mese dell'anno :)



Per me sarà sicuramente così :)
E parlando della 2.8, annunceranno la data a questo e3... Me lo sento :)
    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
04 May 2016 13:21

Per me sarà sicuramente così :)
E parlando della 2.8, annunceranno la data a questo e3... Me lo sento :)

 

Esatto :)

 

Cmq all'E3 annunceranno SICURAMENTE la data di uscita di KH 2.8  poichè il titolo esce QUEST'ANNO (però dobbiamo sapere solo il mese e giorno della release, ma l'anno è appunto il 2016)

    • Piace a Fabiod94.
Foto
Tommy VIPs
04 May 2016 13:43

Esatto :)

 

Cmq all'E3 annunceranno SICURAMENTE la data di uscita di KH 2.8  poichè il titolo esce QUEST'ANNO (però dobbiamo sapere solo il mese e giorno della release, ma l'anno è appunto il 2016)

Questo poco ma sicuro, è stato ribadito più volte.

    • Piace a Fabiod94.