web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Tetsuya Nomura celebra il lancio di Kingdom Hearts Unchained X in America con un messaggio

kingdom hearts unchained x ios android kingdom hearts 3 tetsuya nomura kingdom hearts hd 2.8 final chapter prologue

Dopo il lancio di Kingdom Hearts Unchained X, Tetsuya Nomura ha lasciato un messaggio sul blog di Square Enix per celebrare l'occasione.
Tuttavia, l'ultimo paragrafo dell'articolo sul blog non lascia ben sperare sul lancio del gioco nel resto del mondo, ma prima ecco il messaggio del direttore.

UN MESSAGGIO DAL DIRETTORE DI KINGDOM HEARTS — TETSUYA NOMURA

Vogliamo ringraziare tutti i fan di KINGDOM HEARTS per aver atteso così pazientemente il lancio di KINGDOM HEARTS Unchained χ in Nord America. Sin dal lancio del gioco in Giappone, abbiamo ricevuto moltissime domande su quando sarebbe stato disponibile negli Stati Uniti. Siccome questa è la prima versione di KINGDOM HEARTS per cui abbiamo dovuto creare un supporto d’operazione al di fuori del Giappone, il tutto si è svolto in un intervallo di tempo più lungo del previsto; ma alla fine, siamo pronti a lanciare il servizio per la versione nordamericana di KINGDOM HEARTS Unchained χ.

KINGDOM HEARTS Unchained χ si svolge nel periodo più lontano della storia di KINGDOM HEARTS, ed è anche la storia di nuovi inizi. A volte può dipanarsi lentamente, ma parte dell’esperienza è quella di prendersi i propri tempi e vivere un mondo condiviso con altre persone. Esplorando i misteri dietro “l’era delle favole”, e vivendo la verità che ha portato alla Guerra dei Keyblade, crediamo che i giocatori riusciranno a godersi KINGDOM HEARTS II.8 ancora di più, quando verrà rilasciato quest’anno. E non c’è bisogno di dire che esso si ricollegherà non solo a KINGDOM HEARTS III, ma anche a ciò che verrà dopo.

Le meccaniche di gioco sono molto diverse da quelle a cui siete abituati negli altri giochi della saga; in questo capitolo, i giocatori devono puntare alla vittoria in un singolo round, che si concentra nel fornire un gameplay frenetico nel breve tempo che si passa su uno smartphone.
Le meccaniche delle battaglie sono state pensate dai principali programmatori di The World Ends With You e dal co-direttore di KINGDOM HEARTS Unchained χ, Hiroyuki Ito. Quindi, se avete giocato a The World Ends With You, potete aspettarvi un divertimento simile. Oltre ad avere caratteristiche come collezionare e potenziare medaglie, una vastissima personalizzazione del proprio avatar, la comunicazione tra i membri di una squadra, un sistema di ranking e molto altro, è anche un vero e proprio capitolo di KINGDOM HEARTS.

Speriamo che i fan di KINGDOM HEARTS possano tuffarsi nel mondo della saga non solo tramite questo gioco, ma anche tramite i giochi futuri, KINGDOM HEARTS HD II.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III. Allo stesso tempo, in qualità di origin story, ci sono molti elementi in KINGDOM HEARTS Unchained χ che i nuovi giocatori possono sperimentare, rendendo accessibile la saga anche a chi non la conosceva prima d’ora.
Quindi, è un’ottima occasione per i fan vecchi e nuovi di provare questo gioco!

Tetsuya Nomura

KINGDOM HEARTS Series Director


In questo messaggio abbiamo la conferma che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue verrà lanciato quest'anno, e che KHUX si ricollegherà non solo a Kingdom Hearts III, ma anche al futuro della saga che ci aspetta dopo il capitolo finale della cosiddetta "Saga di Xehanort".

Ma veniamo al boccone amaro di questo post:

Ci sono state molte richieste da tutto il mondo di vedere Unchained X sui loro dispositivi iOS e Android. Faremo in modo che vengano riportate al team!


Sembra, quindi, che una versione Europea del gioco ci metterà più del previsto ad arrivare sui nostri smartphone. Nel frattempo, potete seguire la nostra guida per scaricare il gioco in versione americana.



7 Commenti

Foto
Tommy VIPs
08 Apr 2016 09:10

Molto probabilmente annunceranno la data di 2.8 durante l'E3 di quest'anno, in ogni caso spero proprio che portino questo gioco anche in europa perché è atteso davvero da moltissimi fan.

    • Piace a Crown97 e Fabiod94.
Che la data della 2.8 esca all'E3 quello è poco ma sicuro. Ma dopo questo articolo ho paura che dovremmo aspettare più del previsto per avere anche noi UX.

L'importante è uscire anche da noi, non importa quanto ci vorrà. :v

Sebbene siamo molto impazienti di averlo...

Foto
Tommy VIPs
08 Apr 2016 14:13

Sinceramente, dopo questo articolo, inizio ad essere un po' pessimista....

Raga io ho scaricato e installato l'apk: ero molto scettico sul gameplay, ma fino ad ora mi sta divertendo da matti, vi basta una basilare conoscenza dell'inglese e ve lo godrete al massimo! (e poi collegando l'account con facebook avrete i dati backuppati su cloud, quindi eventuali aggiornamenti dell'apk si potranno fare senza perdere nulla)

    • Piace a Tommy VIPs.
Foto
The Unkown
08 Apr 2016 22:32
Io spero solo che c'impieghino "solo" 2 o 3 mesi, altrimenti rischio di perdere quel poco d'interesse che ho per il gioco.

Io spero solo che c'impieghino "solo" 2 o 3 mesi, altrimenti rischio di perdere quel poco d'interesse che ho per il gioco.

Dici ad ogni aggiornamento con nuove missioni e storia? Preferirei una volta al mese, di più perderebbe la voglia di giocare invece.