web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Jim Cummings ha completato il suo lavoro per Kingdom Hearts III

kingdom hearts 3 jim cummings pete gambadilegno

Presente come ospite all'Albuquerque Comic Con 2016, in New Mexico, Jim Cummings ha svelato di aver già terminato la sua sessione di doppiaggio per Kingdom Hearts III.
Pur non conoscendolo, di sicuro avrete già sentito la sua voce più di una volta all'interno della saga di KH. Jim Cummings è infatti la voce di svariati personaggi: Winnie the Pooh, Tigro, lo Stregatto... ma il più importante è senza dubbio Pietro, lo scagnozzo di Malefica.
La notizia diventa quindi molto interessante se si pensa che la sessione di registrazione americana di uno dei principali antagonisti sia già stata completata, ma subito specifica di non avere idea di quando il gioco verrà rilasciato.

Questo è il video dell'intervista, la parte riguardante KH comincia a 5:15 fino a 6:50.

Fonte KH13



19 Commenti

Foto
MatricolA7X
13 Jan 2016 16:24
Chissà se altri hanno già finito la sessione di registrazione...
Francamente non penso che abbia finito, perché il gioco è ancora in fase di sviluppo. Si starà confondendo con un altro titolo, dai, che ne so, Final Chapter Prologue ad esempio.
Lui ha detto che ha finito il proprio ruolo per kh3... Quindi non significa che tutto il doppiaggio è stato ultimato. Comunque a quanto pare stiamo cominciando a saperne sempre di più su kh3, speriamo che quest'anno annuncino la data :)
Foto
The Unkown
13 Jan 2016 19:12
Eh insomma, io aspetto di sapere le dichiarazioni di Haley(Sora) o David(Riku) considerando che avranno molti più dialoghi da cadde rispetto a lui.
Still, da un po' di ottimismo sulla possibilità che possa uscire almeno ad inizio o metà 2017 e non 2018.
Penso che il 2017 oramai sia d'obbligo, speriamo...
Foto
MatricolA7X
13 Jan 2016 21:09
Da quando hanno annunciato 2.8 è sicuro che kh3 esca nel 2017. Comunque concordo con The Unknown. E se fosse come ha detto Syl? Se si è confuso come Bill Farmer? D:

Eh insomma, io aspetto di sapere le dichiarazioni di Haley(Sora) o David(Riku) considerando che avranno molti più dialoghi da cadde rispetto a lui.
 

Lol, infatti l'unica cosa che dice Winnie the mongol è ''Oh, bother''.  :rotfl:

dadai se tutto va bene per il 2017 lo dovremmo avere  :alone:

Penso anche io che possa essersi confuso con il 2.8.

Viene da chiedermi quale ruolo possa avere però. Dubito che ridoppieranno il 3D, mentre per BbS 0.2 non penso che avremmo modo di vedere molti personaggi.

Credo sia più probabile che abbia qualche personaggio Disney in Back Cover.

Foto
DAGDA
14 Jan 2016 22:45

Lol, infatti l'unica cosa che dice Winnie the mongol è ''Oh, bother''.  :rotfl:

Sepoohroth.jpg

    • Piace a NaRayquaza e MatricolA7X.
Foto
Tommy VIPs
16 Jan 2016 11:05

Anche secondo me è improbabile che abbia già finito i suoi ruoli in KH3, il gioco è ancora ad una fase di sviluppo iniziale e dubito che i ruoli e le battute di personaggi come il suo/suoi siano già stati completamente decisi. 

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
16 Jan 2016 21:15

Anche secondo me è improbabile che abbia già finito i suoi ruoli in KH3, il gioco è ancora ad una fase di sviluppo iniziale e dubito che i ruoli e le battute di personaggi come il suo/suoi siano già stati completamente decisi. 

 

sul fatto del doppiaggio non credo che lui abbia finito... però lo sviluppo di KH3 NON è più iniziale... perchè 10 giorni Nomura è stato intervistato da Famitsu e ha detto che lo stato di sviluppo di KH3 è entrato in una fase molto importante/significativa e verso fine intervista ha detto che l'annuncio delle date di lancio della prima parte di FFVII Remake e KH3 sono più o  meno vicine .

Foto
riku13aqua
16 Jan 2016 21:59

Anche secondo me è improbabile che abbia già finito i suoi ruoli in KH3, il gioco è ancora ad una fase di sviluppo iniziale e dubito che i ruoli e le battute di personaggi come il suo/suoi siano già stati completamente decisi. 

io ho letto che lo sviluppo è al 65-70%. se fosse vero potrebbe uscire anche a fine anno.

Però ho paura che a causa di final fantasy xv  rimanderanno l'uscita al 2017. Ecco il mio pronostico:

giugno 2016 FFXV;

settembre 2016 KH2,8;

gennaio 2017 FFVII;

primavera 2017 KH3.

    • Piace a Crown97 e Master Bicienzo-Xehanort.
Foto
Tommy VIPs
18 Jan 2016 15:21

Mi sono perso questa intervista, meglio così allora!

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
18 Jan 2016 22:56

io ho letto che lo sviluppo è al 65-70%. se fosse vero potrebbe uscire anche a fine anno.

Però ho paura che a causa di final fantasy xv  rimanderanno l'uscita al 2017. Ecco il mio pronostico:

giugno 2016 FFXV;

settembre 2016 KH2,8;

gennaio 2017 FFVII;

primavera 2017 KH3.

 

Si, confermo, lo sviluppo del 3 è probabilmente al 65/70% (perchèNomura due settimane fa ha dichiarato che lo sviluppo del 3 ha attraversato uno stato importante/significativo ) KHIII uscirà sicuramente NEL 2017 ( lo sto dicendo dal 2013 che il 2017 sarà l'anno di KH3), ma quest'anno no, perchè già ci sono FF XV e appunto KH 2.8 HD ReMIX  ........e devi sapere che inizialmente FFVII Remake doveva uscire 2 mesi dopo di FF XV ( da quello che ho saputo io), ma poi Square Enix ha slittato la data di lancio del remake di FFVII perchè avrebbero rovinato le vendite di entrambi i titoli.

io ho letto che lo sviluppo è al 65-70%. se fosse vero potrebbe uscire anche a fine anno.

Però ho paura che a causa di final fantasy xv  rimanderanno l'uscita al 2017. Ecco il mio pronostico:

giugno 2016 FFXV;

settembre 2016 KH2,8;

gennaio 2017 FFVII;

primavera 2017 KH3.

Oddio, secondo me ci può stare anche se ci vorrà tanto tempo per poter giocare con calma una volta rilasciati.

Foto
Tommy VIPs
19 Jan 2016 09:12

Si, confermo, lo sviluppo del 3 è probabilmente al 65/70% (perchèNomura due settimane fa ha dichiarato che lo sviluppo del 3 ha attraversato uno stato importante/significativo ) KHIII uscirà sicuramente NEL 2017 ( lo sto dicendo dal 2013 che il 2017 sarà l'anno di KH3), ma quest'anno no, perchè già ci sono FF XV e appunto KH 2.8 HD ReMIX  ........e devi sapere che inizialmente FFVII Remake doveva uscire 2 mesi dopo di FF XV ( da quello che ho saputo io), ma poi Square Enix ha slittato la data di lancio del remake di FFVII perchè avrebbero rovinato le vendite di entrambi i titoli.

Strategie di marketing e hanno ragione, è anche giusto che i fan abbiano il tempo di giocare entrambi i titoli per bene.

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.

Dico solo che la PS3 la comprai con in testa, più di ogni altro gioco, KH3 e il remake di FF7 (che non era stato annunciato ma pensavo lo avrebbero fatto).

PS4.

Stavo avanti di una generazione. :rotfl:

    • Piace a NaRayquaza e Tommy VIPs.

Dico solo che la PS3 la comprai con in testa, più di ogni altro gioco, KH3 e il remake di FF7 (che non era stato annunciato ma pensavo lo avrebbero fatto).

PS4.

Stavo avanti di una generazione. :rotfl:

Nomura ci ha promessi di farli sulla ps3. (e lo comprai come facevi tu)

Arrivo della nuova gen.

Nomura disse di metterli sulla ps4 perché si.

 

Genius. :C

    • Piace a Tommy VIPs.