web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 e Kingdom Hearts III dal Jump Festa 2015

Kingdom Hearts 2.8 Kingdom Hearts 3 Jump Festa Trailer

Durante la Jump Festa 2016 tenutasi in Giappone proprio in queste ore, è stato rivelato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III.
Sebbene il trailer non mostri scene di gameplay particolarmente nuove, il video viene presentato con un dialogo alquanto interessante.

A breve aggiorneremo la news con la versione sottotitolata in italiano!


AGGIORNAMENTO
Come promesso, ecco il trailer tradotto in italiano!



Fonte //



39 Commenti

Foto
MatricolA7X
19 Dec 2015 06:51
Sinceramente sono molto deluso :(
Anche io un po'... Dopotutto almeno della 2.8 la data la potevano rivelare. Poi i gameplay di 3D a cosa servivano ? Tanto il gioco già lo conosciamo, avrei preferito di gran lunga il gameplay di bbs 0.2 invece sempre le solite cut scene ( con questo non voglio dire che non mi piacciano, però dai... ). Poi parlando di kh3, hanno fatto vedere ( credo ) una parte del trailer vista "vista" al d23 mostrano i nuovi nessuno ed heartless, lo shotlock e il flowmotion, e va bene. Ma almeno la parte che dicono sia sentimentale con tutti i personaggi riuniti me la potevi far vedere... Bah io ora spero che a inizio 2016 o inoltrato dicano qualcosa riguardante le date dei loro relativi giochi.

PS: penso che oramai unchained X ce lo possiamo anche scordare ahahahahahaha

2dkfxwi.jpg

 

 

 

Verso alla fine del video, sbaglio o Sora ha unito e lanciato due incatesimi allo stesso tempo.

    • Piace a DavidLink, dream´ e MatricolA7X.
Foto
Darktommy
19 Dec 2015 09:54

bof niente di nuovo... 

    • Piace a dream´.

Magicamente kh 2.8 è passato da 2016 a ora in sviluppo.

 

#ItIsTimeToSummonHitler

    • Piace a dream´, MatricolA7X e Wateraptor.
Foto
Wateraptor
19 Dec 2015 10:34

Hype è morto e l'ha ucciso la Square Enix.

Foto
MatricolA7X
19 Dec 2015 10:49

Hype è morto e l'ha ucciso la Square Enix.


Purtroppo è così :( ormai non sto più dietro a kh come prima
Foto
Tommy VIPs
19 Dec 2015 11:15

Non avevo particolari aspettative su KH3, però mi aspettavo un gameplay di Aqua nel 2.8 e invece no. Sostanzialmente di nuovo c'è solamente quella scena di Yen Sid che parla con Riku, Kairi e Topolino. Mi piace che sia possibile interagire molto con l'ambiente, spero che potranno proporre delle soluzioni innovative che possano influenzare anche le battaglie oltre che l'esplorazione.

 

PS: @MAle: bellissime le GIF che hai in firma.

    • Piace a MatricolA7X.
Foto
MatricolA7X
19 Dec 2015 11:28

Non avevo particolari aspettative su KH3, però mi aspettavo un gameplay di Aqua nel 2.8 e invece no. Sostanzialmente di nuovo c'è solamente quella scena di Yen Sid che parla con Riku, Kairi e Topolino. Mi piace che sia possibile interagire molto con l'ambiente, spero che potranno proporre delle soluzioni innovative che possano influenzare anche le battaglie oltre che l'esplorazione.
 
PS: @MAle: bellissime le GIF che hai in firma.


Belle vero? Ho cercato di mettere sia Disney, pixar e kh :)
    • Piace a Tommy VIPs.
Almeno mostrare la faccia di Aqua. ALMENO quella.

Dov'è la waifu.

    • Piace a NaRayquaza.

Vabbeh, non c'è nulla di mostrare pesante, metà sappiamo come sono e l'altra invece una piccola chiacchierata con Yen Sid e qualche piccola dimostrazione del gameplay in KHIII. Nulla di più, potevano mostrare qualche nuovo mondo in anteprima o sulle battaglie di diversi giochi, eccetto in KHX.

 

Ah, e manca la data. WHY.

Foto
DAGDA
19 Dec 2015 14:28

Hitler contro xehanort, quest'ultimo verrà sconfitto e adolfo si redimerà per i peccati passati. Almeno nel mondo di kh.

    • Piace a dream´.

Personalmente, l'hype che avevo per KH3 è morto. Quando ho visto il trailer, ero più un "Oh, ok. Carino?"
Meh.

    • Piace a MatricolA7X.

2dkfxwi.jpg

No, ok, ho visto il messaggio solo adesso, hahaha.

Ho letto davvero Hitler nel trailer, anzi quasi tutti leggono così LOL. Cioè, poi la frase di Yen Sid HAHAHAHA

Aggiornata con la versione italiana del trailer!

    • Piace a MatricolA7X.
Foto
MarionSama
19 Dec 2015 20:33

Come sempre si sono sforzati, ma di una cosa sono felice: 

 

1) KH 2.8 uscirà l'anno prossimo sicuro e voglio assolutamente giocare il capitolo 2 di birth by sleep. 

 

2) C'è l'abilità focus in KH 3 e la nuova grafica è stupenda, poi si vedrà per i nuovi mondi !

    • Piace a dream´.
Foto
The Unkown
19 Dec 2015 23:20
Personalmente, sono rimasto soddisfatto da questo trailer: sono state mostrate diverse cose interessanti come l'interazione con l'ambiente di gioco e un sistema di combattimento che ora sembra essere davvero più sullo stile di KH2(cosa banale, lo so, ma avevo paura a qualcosa di molto più vicino a BBS e 3D). Insomma, stanno provando a fare un gioco all'altezza del nome che porta(o magari solo io la vedo così)
Oltretutto, il Back Cover, ora che hanno mostrato che avrà la grafica del 2.8, ha ancora di più la mia attenzione.
    • Piace a NaRayquaza.
Foto
NaRayquaza
20 Dec 2015 00:07

Non lo avevo visto quel trailer di 2.8, anzi, manco sapevo che ci fosse. Meh, non hanno mostrato molto. Su KH3 idem, ma personalmente penso che il gioco abbia le potenzialità per essere fatto bene. Se lo fanno come KH2 senza dare troppo spazio alle puttanate giostrine Disneyland okay, cioè invece delle invocazioni mettono quella roba, ma se mi fanno un gioco che si basa solo su quelle non mi sta bene (tanto, come sempre, se lo prenderò e se sarà con le puttanate giostrine finirò per non usarle e dover farmare come una troia per battere i boss senza usare quelle cose).

    • Piace a dream´ e MatricolA7X.
Foto
MatricolA7X
20 Dec 2015 09:20

Non lo avevo visto quel trailer di 2.8, anzi, manco sapevo che ci fosse. Meh, non hanno mostrato molto. Su KH3 idem, ma personalmente penso che il gioco abbia le potenzialità per essere fatto bene. Se lo fanno come KH2 senza dare troppo spazio alle puttanate giostrine Disneyland okay, cioè invece delle invocazioni mettono quella roba, ma se mi fanno un gioco che si basa solo su quelle non mi sta bene (tanto, come sempre, se lo prenderò e se sarà con le puttanate giostrine finirò per non usarle e dover farmare come una troia per battere i boss senza usare quelle cose).


Infatti, se influiscono troppo nel gameplay potrebbero dar fastidio anche a me. Se saranno sempre presenti è normale che Sora è OP

Da cosa hanno mostrato sembrano fondamentali le giostrine, mi riferisco alla battaglia contro il Titano della Roccia.

Foto
The Unkown
20 Dec 2015 11:24
Penso che saranno un qualcosa di simile alle limite combinate di KH2: ovvero Sora userà quelle robe, ma avrà solo un tot di secondi per attaccare i nemici.
    • Piace a NaRayquaza.

Penso che saranno un qualcosa di simile alle limite combinate di KH2: ovvero Sora userà quelle robe, ma avrà solo un tot di secondi per attaccare i nemici.

A me infatti è sembrato così. Quando usa la giostra di Buzz Lightyear dura davvero una manciata di secondi.

Avranno un ruolo simile a quello delle fusioni in KH2. Che poi ste critiche mi fanno ridere, perché ricordo che quando KH2 era ancora in produzione tutti le vedevano come il male. "ON NOES le fuzioni, ve lo immgnt Sora kn le orekkie d pippo??!?!?!?!!oneone??" :asd:

 

Ma la stanza che si vede nel trailer di KHx, è Daybreak Town? Perché mi ricorda terribilmente la CIttà di Mezzo.

    • Piace a dream´ e Tommy VIPs.
Foto
Tommy VIPs
20 Dec 2015 12:51

Da quello che ho capito le giostre sono come dei Limiti oppure delle Invocazioni.

Ma la stanza che si vede nel trailer di KHx, è Daybreak Town? Perché mi ricorda terribilmente la CIttà di Mezzo.

Tranquillo, ci sono io che ho notato, dentro la torre dell'orologio sicuramente che è simile a quella di Traverse Town. :asd: Come la struttura è normale, come colori ect si somigliano, sarà un collegamento? Boh, troppi misteri in sospeso.