web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Un frammento del trailer di Kingdom Hearts III al D23 Expo Japan appare online

kingdom hearts 3 d23 expo trailer

Durante il D23 Expo Japan, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Hearts III a porte chiuse. In un riassunto video dell'evento, però, è possibile vedere qualche immagine tratta dal filmato.
Lo spot mostra immagini tratte da Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep con Topolino come protagonista, per poi inquadrare il teatro in cui è stato proiettato il trailer di Kingdom Hearts III, dove un attore con la maschera del Re agita la replica del Keyblade Catena Regale D.

Successivamente, ci viene mostrato un assaggio del trailer vero e proprio. Possiamo vedere Sora, accompagnato da Paperino e Pippo, che invoca un'attrazione di Disneyland, il cosiddetto attraction flow: un pod equipaggiato con tre pistole e un visore.


L'attrazione è ispirata all'Astro Blaster di Buzz Lightyear, una corsa in cui i giocatori devono colpire dei bersagli con delle pistole equipaggiate sul pod, proprio come nel video.

Il mini-gioco che accompagna l'attrazione consiste in un tiro a segno agli Heartless, completo di tabella dei punti. L'idea di fondo si avvicina al Reality Shift presente in Kingdom Hearts Dream Drop Distance, dove in ogni mondo era possibile attivare un mini-gioco unico di ogni mondo visitato, premendo A e X contemporaneamente.
Fonte KH13

  • Piace a dream´.


12 Commenti

Foto
White Shadow
14 Dec 2015 23:45

il titolo del video fa sganasciare  :awyea:  

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort e MatricolA7X.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
15 Dec 2015 07:39

minuto 0:15, voglio quel Keyblade, ora ! XD

Foto
DavidLink
15 Dec 2015 18:10

Giuro, più passa il tempo e più queste attrazioni di Disneyland usate come attacchi mi fanno storcere il naso.

Devo ammettere che questa però è interessante.

Foto
Tommy VIPs
16 Dec 2015 19:19

Quindi è probabile che non si possa utilizzare ogni attrazione in ogni momento, ma ogni mondo ha la sua.

Quindi è probabile che non si possa utilizzare ogni attrazione in ogni momento, ma ogni mondo ha la sua.

Nope, nei vecchi filmati ci mostrano le tazzine e il cavallo pegaso che entrambi sono apparsi a Twilight Town, è più probabile che si tratta di invocazioni, più o meno.

Speriamo mostrino qualcosa il 19
Foto
Tommy VIPs
17 Dec 2015 17:28

Nope, nei vecchi filmati ci mostrano le tazzine e il cavallo pegaso che entrambi sono apparsi a Twilight Town, è più probabile che si tratta di invocazioni, più o meno.

Ma da quanto scritto sopra potrebbe non essere più così, potrebbero essere stati apportati dei cambiamenti.

Da quel che si legge in giro, Square Enix ha annunciato che domani alle due (se il mio calcolo è esatto) ci sarà il livestream in cui mostreranno due nuovi trailer: uno dedicato a 2.8 e l'altro a KH3.
E come disse un certo qualcuno: "My body is ready".
Si è così... Non vedo l'ora, spero proprio che almeno la data della 2.8 venga rivelata. E perché no anche quella di kh3 giusto l'anno però, ma tanto non penso proprio che lo faranno.

Siccome l'Astro Blaster è una vera e propia attrazione, mi chiedo se visiteremo la fantomatica Disneyland.

Si è così... Non vedo l'ora, spero proprio che almeno la data della 2.8 venga rivelata. E perché no anche quella di kh3 giusto l'anno però, ma tanto non penso proprio che lo faranno.

Oddio, a me poco importa del 2.8 anche se la data è vicina e sicuramente rivelerà quella in giappone. Per KH3 va bene stagione e anno ma non niente.

E sopratutto a porte aperte. :v

    • Piace a Fabiod94.
Foto
riku13aqua
18 Dec 2015 14:27

maxresdefault.jpg