web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Aggiornamento completo di tutte le news dal D23 Expo Japan

D23 Expo Japan Disney Kingdom Hearts 3 Kingdom Hearts 2.8

Tra i giorni 6 e 8 Novembre Walt Disney Company Japan terrà un evento speciale dedicato a tutti i fan Disney nel Tokyo Disney Resort. L'evento, chiamato D23 Expo Japan, ha catturato anche l'attenzione di tutti i fan di Kingdom Hearts, dal momento che sono state promesse nuove informazioni e trailer su Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e su Kingdom Hearts III.

Dal momento che l'evento è privato, le notizie che più ci interessano continuano a trapelare di minuto in minuto: i video e i dettagli ufficiali verranno rilasciati nelle prossime ore da Disney, quindi per adesso aggiorneremo quest'articolo con tutte le informazioni rilasciate dai fortunati spettatori dell'evento, in attesa di comunicati ufficiali.

Immagine inserita



10:00 PM (USA EST): Le porta del teatro dell'evento sono state aperte e la gente può accedervi
10:16 PM (USA EST): Hashimoto, il produttore esecutivo di Kingdom Hearts, è stato avvistato di fronte al teatro
10:26 PM (USA EST): Annunciate le regole del teatro. Non sono permesse registrazioni di alcun genere.
11:00 PM (USA EST): L'evento è iniziato: nessun'informazione può essere rilascita prima delle 3 AM (USA EST).
12:48 AM (USA EST): Uno spettatore dell'evento Premium Theater ha detto che ci sono state "scene molto emozionanti".

Immagine inserita



1:56 AM (USA EST): Gli spettatori dell'evento fanno fatica a trattenersi. "Ci sono così tante cose che voglio condividere con tutti, ma devo resistere!"
1:58 AM (USA EST): Un altro fan ha twittato "Le parole di Axel mi fanno sempre piangere." Che Axel appaia in questo nuovo trailer?
3 AM (USA EST): Rilasciati due nuovi screenshot ufficiali: uno mostra un tipo di Attraction Flow dal nome "Buzz Lightyear Aero Blaster" in Kingdom Hearts III; l'altro mostra Riku e Kairi, in Kingdom Hearts Birth by Sleep 0.2.

Confermato il mondo di Toy Story?

Immagine inserita



Immagine inserita



3 AM (USA EST): Il trailer verrà rilasciato domani all'1 AM (USA EST)
3 AM (USA EST): Nessuna data di uscita né per Kingdom Hearts III, né per Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.
3 AM (USA EST): Confermato il Castello della Bestia come prossimo mondo di Kingdom Hearts x[chi] (attualmente non ancora confermata la sua aggiunta anche per Unchained x)

Immagine inserita


Immagine inserita




3 AM (USA EST): Un nuovo Nessuno è stato mostrato durante il trailer. Uno degli spettatori ha disegnato uno sketch dimostrativo:

Immagine inserita



3:45 (USA EST): Nomura ha mostrato un modello in 3D di Daybreak Town con la grafica di Kingdom Hearts III.
3:50 (USA EST): Il modello in questione, così come alcune nuove aree del Monte Olimpo, provengono da un filmato "Making of KH3" che resterà esclusivo agli spettatori dell'evento.
3:50 (USA EST): Tutti i Foreteller delle Unioni di Kingdom Hearts x Back Cover sono doppiati nel trailer.
4:00 (USA EST): Il trailer di Kingdom Hearts III mostra nuovamente il mondo di Rapunzel, con nuovi Heartless a forma di fiore, e termina con Sora, Roxas, Naminé, Xion, Riku, Axel, Kairi, Aqua, Terra e Ventus che "condividono un bel momento insieme".




Immagine inserita


L'articolo verrà constantemente aggiornato non appena verranno trapelate nuove informazioni.

Fonte KH13



116 Commenti

Buzz Lightyear Aero Blaster: Non succede ma se succede...

    • Piace a dream´.
Molto molto interessante. Però qualche data come quella di ux e 2.8 potevano darla... Speriamo che dal 6 all'8 avremo qualche sorpresa :)
Foto
White Shadow
03 Nov 2015 10:48
Quel nuovo Nessuno deve aver a che fare con Marluxia, chissà se ci saranno anche quelli controllati dagli altri membri.
    • Piace a Wateraptor.
Foto
Darktommy
03 Nov 2015 11:14

non riesco a immaginarmi a che classe di FF sia legato quel nuovo nessuno però... 

La faccia di Sora mi inquieta nel nuovo screen.

Ah, da quanto leggo su Gematsu è stato mostrato anche un nuovo Heartless. Il post andrebbe aggiornato se vi va di aggiungere questo piccolo dettaglio.

Foto
Darktommy
03 Nov 2015 12:14

le attrazioni per l'attraction flow su quale disneyland sono basate secondo voi?

Foto
The Unkown
03 Nov 2015 12:18
Ma non è che avranno confuso Lea per Axel? No perché c'è ancora gente che si confonde tra questi due.
Comunque, la rivelazione del nuovo nessuno mi rende felicissimo, visto che così si conferma il loro ritorno(ed anche perché sono i miei nemici preferiti della serie))
    • Piace a dream´.

La faccia di Sora mi inquieta nel nuovo screen.

Ah, da quanto leggo su Gematsu è stato mostrato anche un nuovo Heartless. Il post andrebbe aggiornato se vi va di aggiungere questo piccolo dettaglio.

 

È stato già specificato nell'aggiornamento delle 4:00 (USA EST)

Non so se sia la stessa cosa: nell'articolo si parla di più Heartless, su Gematsu di uno solo. In ogni caso penso che lo avrebbero scritto se si sapeva già com'è fatto.

Foto
Wateraptor
03 Nov 2015 12:48

Ma non è che avranno confuso Lea per Axel? No perché c'è ancora gente che si confonde tra questi due.
Comunque, la rivelazione del nuovo nessuno mi rende felicissimo, visto che così si conferma il loro ritorno(ed anche perché sono i miei nemici preferiti della serie))

 

Non è detto: magari ci sono solo gli heartless a loro ispirati o magari torna solo Marluxia.

Foto
NaRayquaza
03 Nov 2015 14:19

 

3 AM (USA EST): Il trailer verrà rilasciato domani all'1 AM (USA EST)

Si parla di questo trailer a porte chiuse, vero?

Oddeooo, Rikuuuu è fighissimo <3333.

Ma Topolino, mi inquieta quella faccia. D:

 

 

 

Quel nuovo Nessuno deve aver a che fare con Marluxia, chissà se ci saranno anche quelli controllati dagli altri membri.

Stavo pensando la stessa cosa, mi ricorda molto quello che è apparso in ReCoM.

 

Ma non è che avranno confuso Lea per Axel? No perché c'è ancora gente che si confonde tra questi due.
Comunque, la rivelazione del nuovo nessuno mi rende felicissimo, visto che così si conferma il loro ritorno(ed anche perché sono i miei nemici preferiti della serie))

LOL, però in effetti è vero, se lo chiamano Axel può darsi che si confondono con Lea, ormai tornato umano, sennò sarà un flashback in segreto? Boh, si vedrà!

Piccola nota: l'Attraction Flow non si chiama "Buzz Lightyear's Astro Blasters", ma è basata sull'attrazione di Tokyo Disneyland che si chiama così.

Si parla di questo trailer a porte chiuse, vero?


Certo.
    • Piace a NaRayquaza.
Foto
Tommy VIPs
03 Nov 2015 17:15

Spero in un nuovo trailer nei prossimi giorni!

Quindi domani lo caricheranno online il trailer ?

Foto
The Unkown
03 Nov 2015 17:31

Non è detto: magari ci sono solo gli heartless a loro ispirati o magari torna solo Marluxia.

Ma Marluxia ormai è stato distrutto in COM, quindi al massimo vedremo il suo originale ed un suo ritorno come seeker of darkness è da escludere, visto che ha tradito l'organizzazione.
Comunque, cosa intendi esattamente con "heartless a loro ispirati"?
Il trailer sarà disponibe domani, sì. C'è scritto nel primo post.
    • Piace a Crown97.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
03 Nov 2015 18:07

Quindi domani lo caricheranno online il trailer ?

 

 

Si, domani alle 7 del mattino caricheranno  il trailer di Kingdom Hearts III e di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue

    • Piace a Crown97 e Rik20.

Magari ci fanno la sorpresa e domani alla fine del trailer rilasciano la data di uscita di 2.8!

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.

Magari ci fanno la sorpresa e domani alla fine del trailer rilasciano la data di uscita di 2.8!

Oddio, non saprei, anche perché ci hanno mostrati il primo trailer di 2.8, non credo che rilasceranno un altro con la data precisa, magari solo scene del gioco e basta. Boh, vedremo domani, allora :v.

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
03 Nov 2015 19:09

Magari ci fanno la sorpresa e domani alla fine del trailer rilasciano la data di uscita di 2.8!

 

 

Vabbè la data di uscita di KH2.8 è stata già annunciata al TGS: ovvero che uscirà nel 2016

Foto
MatricolA7X
03 Nov 2015 19:55

Vabbè la data di uscita di KH2.8 è stata già annunciata al TGS: ovvero che uscirà nel 2016


Magari anno di uscita non data
    • Piace a mermaidprincess.

Speriamo che non sia a fine anno 2016...

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
03 Nov 2015 23:12

Magari anno di uscita non data

 

 

ah ecco, ora ho capito  :)

 

spero che da noi esca nell'estate 2016 ...SPERO