web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Kingdom Hearts Unchained χ sbarca... in Australia!

kingdom hearts unchained x

Passata in sordina a causa dell'annuncio di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, arriva una news che conferma l'arrivo di Unchained χ al di fuori degli Stati Uniti.

L'Australian Classification Board ha infatti classificato il gioco per smartphone con una "G", ovvero un gioco per tutti.


Immagine inserita


A giudicare dalla data di classificazione, il 3 settembre, possiamo dedurre (e sperare) che il rilascio oltreoceano del gioco non sia così lontano.
Nulla invece in merito all'uscita e localizzazione europea. Come sempre, incrociamo le dita...
Fonte KH13

  • Piace a Fabiod94.


10 Commenti

Manca poco raga manca poco. Comunque quanto ci dovranno far aspettare ? Ora manca solo la traduzione quindi credo che tra 2-3 settimane l'avremo anche noi.

Wow, sta diffondendo!

L'importante è che esce in italiano e non solo in inglese, francese e tedesco
Si infatti... Comunque credo che manchi davvero poco oramai
Speriamo esca il prima possibile in ITA
Già
Strano che in questa news molto appetibile ci siano pochi commenti
Foto
MatricolA7X
17 Sep 2015 12:56

Strano che in questa news molto appetibile ci siano pochi commenti


Forse perchè ci stiamo scocciando ad aspettare?
    • Piace a Fabiod94.

Forse perchè ci stiamo scocciando ad aspettare?


Dillo a me io non ce la faccio più davvero... C'è lo facciano uscire sto cavolo di ux da noi. Poi la cosa che mi manda in bestia è che nomura disse che noi avremmo avuto la priorità... E fortuna !!!! mah non so che altro dire guarda. Speriamo che sabato o domenica ci diano sta data, almeno quella di ux.
Che maledetti non hanno fatto vedere un cavolo al tgs... A me sta square comincia seriamente a starmi sul cazzo...