web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Annunciato Kingdom Hearts: Unchained Key per smartphone

kingdom hearts smartphone ios android unchained key

L'annuncio arriva fresco fresco da Square Enix Japan: la serie di Kingdom Hearts sbarca su dispositivi iOS e Android.
Unchained Key sarà un free-to-play che disporrà anche delle ben note add-on acquistabili. Il gioco verrà rilasciato nel corso di quest'anno e sarà un adattamento, sia in termini di storia che di gameplay, del browser game Kingdom Hearts x [chi].

Nient'altro si sa per ora su questo nuovo capitolo, ma come sempre vi terremo aggiornati.
Fonte KH13

  • Piace a Wateraptor.


11 Commenti

Foto
simonseven
12 May 2015 14:29

Aspetto ulteriori aggiornamenti...è un'uscita che non mi aspettavo

    • Piace a Terra VII-XIII.
Foto
Tommy VIPs
12 May 2015 15:08

Ottima notizia anche se un po' me lo aspettavo.

    • Piace a Terra VII-XIII.
Foto
Wateraptor
12 May 2015 18:12

Praticamente è Kingdom Hearts X. E' scontato che arrivi in inglese... no?!

    • Piace a Terra VII-XIII.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
12 May 2015 18:12

Questo titolo uscirà sicuramente anche in EUROPA

    • Piace a Terra VII-XIII.

Praticamente è Kingdom Hearts X. E' scontato che arrivi in inglese... no?!

Sostanzialmente è un porting. In pratica serve per far uscire il gioco in occidente, in inglese arriverà sicuro... non ci metterei le mani sul fuoco invece per l'italiano.

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort e Wateraptor.
Foto
Terra VII-XIII
12 May 2015 21:50

Molto bene!! Sono contento :) Non vedo l'ora di viverlo!!!

Aspetto trepidante ulteriori aggiornamenti ovviamente ;)

Foto
NaRayquaza
12 May 2015 22:14

Lo proverò for the lulz, ma non mi aspetto nulla. Così se farà schifo (sento che sarà così) potrò dire di averlo provato di mia mano.

Foto
Wateraptor
12 May 2015 22:32

Sostanzialmente è un porting. In pratica serve per far uscire il gioco in occidente, in inglese arriverà sicuro... non ci metterei le mani sul fuoco invece per l'italiano.

 

L'inglese non è mai stato un problema, ma il giapponese è un ostacolo che sento di non poter sormontare.

Foto
NaRayquaza
13 May 2015 09:49

L'inglese non è mai stato un problema, ma il giapponese è un ostacolo che sento di non poter sormontare.

Se devi seguire una trama devi essere preparato, ma se devi semplicemente giocare basta abituarsi e diventa semplice da ricordare (ne ho giocato più di qualcuno di giochi in JAP). L'app di Google Traduttore può tornare utile, in ogni caso, visto che traduce tramite foto, scrittura a mano e microfono (l'ho scoperta solo di recente).

    • Piace a Wateraptor.
Foto
Wateraptor
13 May 2015 11:50

Se devi seguire una trama devi essere preparato, ma se devi semplicemente giocare basta abituarsi e diventa semplice da ricordare (ne ho giocato più di qualcuno di giochi in JAP). L'app di Google Traduttore può tornare utile, in ogni caso, visto che traduce tramite foto, scrittura a mano e microfono (l'ho scoperta solo di recente).

 

Non pensavo fosse così efficiente google traduttore. Comunque volevo aspettare fosse tradotto per godermi al meglio l'esperienza (ovviamente senza sganciare uno scellino), ma se fosse uscito prima KH3 della traduzione in inglese, me lo sarei giocato lo stesso con le guide.

Foto
NaRayquaza
13 May 2015 12:49

Non pensavo fosse così efficiente google traduttore.

Con le foto funziona bene, basta avere la mano ferma e fotografare bene, e nel caso attivare il flash (non chiedermi come, ma aiuta a non fare quell'effetto fastidioso dell'illuminazione orrenda quando fai foto e video agli schermi), ma ovviamente qualche errore lo farà sempre, il giapponese ha pur sempre più alfabeti, e, come in tutte le lingue, ci possono essere dei modi di dire che, una volta tradotti, perdono significato. Con il microfono invece bisogna abbassare la musica dalle opzioni o non prende i doppiaggi, ma non l'ho mai usato, preferisco le foto.