web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.

    2 settimane a kingdom hearts 3

    Manca sempre meno ragaaaa

    I'm back <3

    3 settimane a kingdom hearts 3

    buon anno, 4 settimane a kingdom hearts 3

    buon natale, 5 settimane a kingdom hearts 3

    sconvolgente

    che ne pensate dell'ultimo trailer?

    non sembra molto apprezzata, a me non dispiace

    La intro di skrillex <3

    non era il 10?

    Domani nuovo trailer di KH3 gente! :)

    2 mesi a kingdom hearts 3

    3 mesi a kingdom hearts 3

    4 mesi a kingdom hearts 3
    pensavo di andarci ma poi ho cambiato idea, non essendo un concerto in piedi
    Ragazzi qualcuno domani sera va all'orchestra tour a milano? io sono tentato, voi dite che ne vale la pena?
    Eh gia dov'è il countdown?
    Dov'è il countdown?? :( Io piango per il trailer
    Stavo rivedendo il trailer dell'E3 2015 (quello con la partita di scacchi tra YX e Eraqus). Una genialata, ci sono tanti riferimenti durante la partita (ad esempio a Luxord come una dei 13)
    Resize Shouts Area






- - - - -

KINGDOM HEARTS III: la fine della storia di Sora?

kingdom hearts 3 intervista nomura

Come rivelato da Jonathon Thornbush in un articolo su IGN, Tetsuya Nomura afferma che sono in serbo cose "oscure" per gli eroi di KINGDOM HEARTS III.
Nomura ha parlato della progressione della storia in un'intervista per IGN all'E3, offrendoci questo commento alla domanda se questo gioco possa rappresentare o meno la fine della storia di Sora.

"Considero Kingdom Hearts la storia di Sora. Ma se vi dovessi svelare altri dettagli, rovinerei il gioco per tutti, quindi non voglio fare altri commenti," ha affermato Nomura.

L'articolo continua menzionando gli altri giochi della serie. Secondo Nomura, con il tema della "risoluzione" di quest'ultimo gioco tutti i fan potranno assistere ad un finale ricco di sorprese.

"Ci saranno un sacco di scene scioccanti, soprattutto verso il finale del gioco," afferma Nomura. "Dovrete sicuramente essere pronti e tenervi forte."


Immagine inserita


Molti sperano che le storie dei protagonisti (Sora, Riku e Kairi) si concludano in modo soddisfacente. Nomura ha così affermato di voler replicare la vera natura dell'amicizia nelle dinamiche di KINGDOM HEARTS III.

"Kingdom Hearts non è molto realistico, ma voglio che i giocatori percepiscano anche un senso di realtà da questo gioco," dice Nomura. "Per esempio, sono sicuro che voi abbiate avuto amici quando eravati giovani, un buon gruppo di amici, ma crescendo le cose sono cambiate e non tutto è restato così com'era. Posso solo dirvi di giocare fino alla fine per vedere cosa succede e che, KINGDOM HEARTS III, in questo nuovo arco narrativo rappresenterà la sintesi di ciò che i protagonisti provano tra di loro."

Fonte KH13



1 Commenti

Foto
Master Bicienzo-Xehanort
17 Jun 2018 06:52

Beh in parole povere Nomura ha detto che Sora rimarrà sempre il protagonista nelle future saghe...non è una novità, sta dicendo tali cose da una vita quindi.