web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Nomura svela il suo personaggio preferito e parla della possibilità di un mondo con Mary Poppins

mary poppins nomura kingdom hearts

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Zahk

Zahk

    Nessuno

  • Staff in prova
  • 32 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 17:34

IGN Brasile ha pubblicato l'intervista avuta col direttore della serie Tetsuya Nomura durante lo scorso E3, nella quale si parla del suo personaggio preferito, dei temi oscuri in KINGDOM HEARTS III e, sorprendentemente, di Mary Poppins.Nomura ha affermato che il suo personaggio preferito è Ansem (l'heartless di Xehanort) e non si identifica con Sora.

"Quando ho scritto la storia, mi sono accorto di essere più dalla parte di Ansem/Xehanort, perché dicono cose che probabilmente direi anch'io. D'altro canto, Sora dice cose che personalmente non direi mai."

Immagine inserita


Ha commentato di non voler mostrare violenza esplicita con i JRPG.

"Non ci poniamo limiti su 'temi bui' in KINGDOM HEARTS III, a patto che non siano troppo sullo schermo e che il gioco non abbia scene molto violente."

Tuttavia, promette nuovamente che KINGDOM HEARTS III avrà delle "scene scioccanti."

Riguardo alla scelta dei mondi che appariranno in gioco, dice:

"Per ogni gioco ed ogni mondo, chiedo al mio team di creare varie idee e concetti. Questi documenti includono anche quali mondi vorrebbero vedere in gioco e che tipo di gameplay potremmo realizzare in quei mondi."


Immagine inserita

Quando gli viene chiesto quale sia il suo mondo preferito, ride e risponde che non è ancora stato svelato.
Afferma che ci saranno "vari mondi originali in KINGDOM HEARTS III."

Nomura parla addirittura dell'idea del mondo di Mary Poppins.

"Mary Poppins è sempre stata nelle nostre discussioni riguardo a concept ed idee sui mondi, ma ci siamo sempre chiesti come potessimo sfruttare quel film nel nostro franchise. C'è una possibilità, finché c'è una buona idea per farla."

Si dichiara molto sorpreso della popolarità del gioco al di fuori dal Giappone.

"Stiamo sviluppando il gioco in Giappone. Quando partecipo ad eventi come l'E3 ed incontro intervistatori da Paesi e regioni diverse, mi rendo conto di quanto sia grande questo franchise. Tutto questo è reale e non sempre lo realizzo."

Immagine inserita

Clicca qui per vedere l'articolo



Anche taggato con mary poppins, nomura, kingdom hearts