web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Trofei e altre novità dalla release giapponese di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX


Dal giappone spuntano un trailer di gameplay e l'elenco dei trofei della versione ps4 delle remestered uscite su ps3.
È stata pubblicata la lista ufficiale dei trofei di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX per PS4. I trofei rimangono pressoché invariati rispetto a quelli presenti su ps3. Le uniche novità sono riguardo i trofei ottenibili giocando alle diverse difficoltà. Se precedentemente era necessario finire il gioco per ogni difficolà per poter ottenere tutti i trofei relativi, adesso basterà finirlo al grado di difficoltà massima per ottenere tutti i trofei di difficoltà inferiore. Sono anche stati rimossi i trofei ottenibili dalla visione di Kingdom Hearts 358/2 Days e Kingdom Hearts Re: Coded.

Se volete dare un occhiata a ciò che vi toccherà affrontare il 31 Marzo vi lasciamo alla:

Lista dei troferi di Kingdom Hearts

Lista dei troferi di Kingdom Hearts II

Lista dei troferi di Kingdom Hearts: Chain of Memories

Lista dei troferi di Kingdom Hearts: Birth By Sleep

È stato anche pubblicato un trailer di gameplay che mostra come il gioco giri a 60fps:

Fonte kh13.com



2 Commenti

Foto
NaRayquaza
07 Mar 2017 19:53

I 60fps lo rendono più lento imho (sì, ho già impostato 720p60HD su YouTube).

 

 

Se precedentemente era necessario finire il gioco per ogni difficolà per poter ottenere tutti i trofei relativi, adesso basterà finirlo al grado di difficoltà massima per ottenere tutti i trofei di difficoltà inferiore.

Shitrain per i Trophy Hunter su Re:CoM quindi. Per KH1 non cambia nulla, sfido chiunque a farsi il gioco ad Hard in 15 ore senza mai morire e senza cambiare equipaggiamento lololol.gif

    • Piace a Tommy VIPs.

I 60fps lo rendono più lento imho (sì, ho già impostato 720p60HD su YouTube).

 

Shitrain per i Trophy Hunter su Re:CoM quindi. Per KH1 non cambia nulla, sfido chiunque a farsi il gioco ad Hard in 15 ore senza mai morire e senza cambiare equipaggiamento lololol.gif

L'avevo già fatto ma ero un'idiota che ho scoperto di aver equipaggiato solo il pg e gli altri senza, avevo capito male ed ero alla fine del gioco. Voglio morire. Non mi andava di rifare il gioco, che bello... lololol.gif