web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

[RUMOR] Notizie da reddit sull'andamento dei lavori di Kingdom Hearts III


Rivelata la possibile finestra di lancio.
Un utente su reddit ha postato una serie di notizie date da un informatore (che successivamente si è anche aggiunto alla discussione) circa l'andamento dei lavori del prossimo titolo numerato della saga.
  • La prima informazione riguarda la possibile finestra di lancio, apparentemente fissata per marzo 2018, che però in caso di problemi coi lavori potrebbe essere tranquillamente slittata in avanti.
  • I lavori procedono meno velocemente di come raccontato. I ritardi sarebbero dovuti al dover crear da zero gli asset. Per ora per velocizzare i lavori sembra che il team stia lavorando anche con asset provvisori che saranno soggetti a cambiamenti futuri.
  • Si sta lavorando con asset della PS2, e livelli intoccati.
  • La cura maniacale di Nomura garantisce una qualità finale decisamente elevata. Infatti nonostante sia tutto in corso d'opera, alcune parti sono complete e, a detta dell'insider, sono davvero belle.
  • Il gioco dovrebbe essere completamente giocabile prima di Agosto 2017, anche se mancheranno un certo numero di obiettivi.
Vi lasciamo dunque al link della discussione, ricordandovi che, nonostante l'attendibilità dell'insider sia elevata, tutto ciò è da prendere con cautela trattandosi di voci di corridoio:

PAGINA REDDIT
Fonte



18 Commenti

Foto
Darktommy
31 Jan 2017 17:37

c'e ne vorra ancora insomma 

Però dai se l'uscita di KH3 dovesse essere Marzo 2018 alla fine ci potrebbe stare molto tranquillamente

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.
Foto
DAGDA
31 Jan 2017 19:31

Metà 2018/fall 2018 come avevo previsto quando stava per uscire ff15.

Che significa si usa l'asset della ps2 con livelli intoccati?

Che significa si usa l'asset della ps2 con livelli intoccati?

penso si riferisca al fatto che per rendere giocabili parti di gioco ancora incomplete (ad esempio con pg secondari non ancora modellati) stiano riutilizzando asset importati dalla ps2 (del resto ce li hanno belli e pronti grazie alle remastered)
    • Piace a Vincent.

penso si riferisca al fatto che per rendere giocabili parti di gioco ancora incomplete (ad esempio con pg secondari non ancora modellati) stiano riutilizzando asset importati dalla ps2 (del resto ce li hanno belli e pronti grazie alle remastered)

Cioe scusa nel senso che tipo per fare un esempio stupido, se dobbiamo utilizzare Riku lo usiamo col modello della grafica vecchia ? O.O

Foto
NaRayquaza
31 Jan 2017 21:23

Cioe scusa nel senso che tipo per fare un esempio stupido, se dobbiamo utilizzare Riku lo usiamo col modello della grafica vecchia ? O.O

No, significa che stanno facendo i test coi modelli vecchi perché magari non hanno ancora tutti i modelli nuovi. Ed ecco che quando mettono quelli nuovi escono i bug.

    • Piace a Crown97.

Cioe scusa nel senso che tipo per fare un esempio stupido, se dobbiamo utilizzare Riku lo usiamo col modello della grafica vecchia ? O.O

 

Sono modelli che dopo verranno sostituiti coi modelli nuovi ovviamente.

    • Piace a Crown97.

Ah okok capito xD

Foto
Tommy VIPs
01 Feb 2017 08:48

Marzo 2018 ci sta benissimo come data di uscita.

Foto
DavidLink
01 Feb 2017 17:40

Marzo 2018 ci sta benissimo come data di uscita.

13 Luglio ci starebbe meglio, ma va bene comunque.

 

Che poi cosa parlo che non ho la PS4 e non ci posso giocare mannaggia al demonio

    • Piace a Crown97.
Foto
Tommy VIPs
01 Feb 2017 19:56

13 Luglio ci starebbe meglio, ma va bene comunque.

 

Che poi cosa parlo che non ho la PS4 e non ci posso giocare mannaggia al demonio

Effettivamente per rispettare la simbologia sarebbe perfetta la tua hahaha

Foto
DAGDA
01 Feb 2017 20:27

Marzo 2018 giocabile=/=marzo 2018 data di rilascio. Pure un gioco in beta è giocabile.

Ci vorrà tanto, peccato, se sarebbe uscito quest'anno che sarà il 15° anniversario di KH... Vedremo allora!

Foto
NaRayquaza
01 Feb 2017 22:02

Marzo 2018 giocabile=/=marzo 2018 data di rilascio.

^

Ma ci sono comunque le eccezioni tipo AC Unity e Hollow Realization :emo:

Anubis, il 01 Feb 2017 - 20:27, ha scritto:

Marzo 2018 giocabile=/=marzo 2018 data di rilascio. Pure un gioco in beta è giocabile.

Infatti ho scritto che ad Agosto 2017 sarà giocabile e per Marzo 2018 è prevista l'uscita. Sempre considerato che, essendo un rumor, stiamo parlando praticamente di aria fritta
Foto
DAGDA
03 Feb 2017 13:00

Infatti ho scritto che ad Agosto 2017 sarà giocabile e per Marzo 2018 è prevista l'uscita. Sempre considerato che, essendo un rumor, stiamo parlando praticamente di aria fritta

Non dicevo a te.

 

^

Ma ci sono comunque le eccezioni tipo AC Unity e Hollow Realization :emo:

Unity laggava come una vecchia con l'osteoporosi al 5^ piano di scale, infatti.

Foto
NaRayquaza
04 Feb 2017 00:19

Unity laggava come una vecchia con l'osteoporosi al 5^ piano di scale, infatti.

Moro :rotfl: :rotfl: :rotfl: