web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

L'Episodio Finale di Kingdom Hearts x[chi] tradotto in italiano

Kingdom Hearts x chi Episodio finale

Dopo tre, lunghi anni di costanti aggiornamenti, gli eventi della versione PC Browser di Kingdom Hearts χ[chi] sono giunti al termine nel modo più esplosivo ed inaspettato!
Attenzione! Guardare solo se non temete gli spoiler!

Questa è la versione PC Browser di Kingdom Hearts χ[chi], che ricordiamo essere la versione originale del gioco ed una esclusiva giapponese. Gli eventi di Kingdom Hearts Unchained x, la versione per dispositivi iOS e Android, sono sì collegati a quelli della versione PC Browser, ma restano comunque due storie differenti e a sé stanti.

L'episodio finale è uscito tre giorni fa e noi del Sora's Dream abbiamo manualmente registrato, giocato e tradotto in italiano l'aggiornamento. Il video originale è quello che ho registrato e caricato sul mio canale, motivo per cui il protagonista è chiamato Everglow.

Ricordiamo che il 29 agosto uscirà un ultimo, breve episodio speciale, che porrà definitivamente fine alla trama della versione PC Browser.



  • Piace a Jake.


13 Commenti

Non spiega una mazza.
Foto
Tommy VIPs
28 Aug 2016 16:21

Aspettiamo di vedere anche l'episodio che verrà rilasciato domani, anche come va a finire KHUX e il "film" sui Veggenti presente nella 2.8.

Too much confusion. D:

Aspettiamo domani e 2.8, servono altre spiegazioni.

Grazie Marco <3

Foto
DAGDA
28 Aug 2016 18:42

Spoiler

Spoiler

Alla fine..

Spoiler

Hmm. Comincio a formulare la teoria che in realtà tutta la storia di KHx

Spoiler

Foto
Tommy VIPs
29 Aug 2016 13:15

Hmm. Comincio a formulare la teoria che in realtà tutta la storia di KHx

Spoiler

Spoiler

Spoiler

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che

Spoiler

    • Piace a Crown97 e Master Bicienzo-Xehanort.

Ma quindi e probabile che Unchained sia la continuazione di X e Back Cover la continuazione di Unchained?

Ma quindi e probabile che Unchained sia la continuazione di X e Back Cover la continuazione di Unchained?

Unchained è la continuazione di X visto che Nomura ha detto che la storia di KHUx proseguirà oltre e diventerà una sorta di "seconda stagione". Back Cover invece dovrebbe solo coprire gli eventi di KHx ma dal punto di vista dei Veggenti.

Ah ok ma penso che dove avremo più risposte sarà in Back Cover no ?
Foto
Tommy VIPs
30 Aug 2016 08:05

Ah ok ma penso che dove avremo più risposte sarà in Back Cover no ?

Probabilmente si, perché vedremo la storia dal loro punto di vista

    • Piace a Crown97.