web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    io ci gioco senza problemi dopo resident evil a 9 anni quello è niente...
    Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a giocare a BioShock? Giuro, me la faccio sotto ogni volta ;-;
    Tranquillo :asd:
    ah scusa non l'avevo capito...
    Vero, ma poi mi sono corretto "O comunque, non è che KH è per bambini, sono i personaggi Disney che gli danno quella brutta atmosfera da gioco per bambini."
    "Ma comunque lo considero di più ora per bambini che prima" questo hai detto... mi ha incuriosito
    Darktommy, come ho detto prima non è che KH è un gioco per bambini, sono i personaggi Disney che, a mio parere almeno, gli danno quell'atmosfera.
    Intendo tradotto in italiano
    Raga ma nessuno un riassunto della storia di Kingdom Hearts Union e Unchained ?
    perchè lo consideri puù ora un gioco da bambini?
    NaRayquaza <- tutta colpa del giardino dei girasoli dove ci faceva vedere il gioco Days dicendo "Ehi, c'è Topolino! E' un gioco per i bambini, divertitevi a giocare con lui!" *facepalm* In tv, proprio...
    Per l'altra domanda, Darktommy non so manco cos'è una risonanza magnetica :idgaf:
    A me KH lo regalarono al compleanno, non vidi nessun trailer lol. Ma comunque lo considero di più ora per bambini che prima :emo: O comunque, non è che KH è per bambini, sono i personaggi Disney che gli danno quella brutta atmosfera da gioco per bambini.
    Io sì, da piccolo
    ieri ho fatto una risonanza magnetica alla gamba... quindi non ho infilato la testa nel macchinario... ma l'idea di farlo... mi spaventa un po'
    Wat?
    ragazzi qualcuno di voi ha mai fatto una risonanza magnetica in cui ha dovuto infillare la testa dentro il macchinario?
    cmq ammetto che cio che mi attiro verso il gioco furono Aeris, Cloud, Yuffie e Squall, se non li avessi visti nei trailer non credo mi avrebbe attrato... si l'avrei classificato come gioco per bambini... ahime KH può fregare e parecchio anche
    Decisamente.
    Nostalgic power is powerful.
    Resize Shouts Area






- - - - -

Ricapitolando le novità sul futuro di Kingdom Hearts Unchained χ


Ieri 10 Marzo 2017 tramite l'account twitter ufficiale di Kingdom Hearts, sono state annunciate una serie di importati novità per ciò che riguarda Kingdom Hearts Unchained χ.
La prima notizia è il cambio di titolo del gioco mobile, che da Kingdom Hearts Unchained χ passarà a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]!

Il cambio di nome porterà con se una serie di corposi update, primo fra tutti il multiplayer fino a 6 giocatori, che permetterà di affrontare in compagnia una serie di quest dedicate.

È stato aperto un nuovo sito dedicato con tutte le informazioni dettagliate sul gioco (ed è pure in italiano... non il gioco purtroppo):

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

Per pubblicizzare l'evento è partita anche una campagna di pre-registrazione tramite la quale, a seconda del numero di persone che aderiranno, sarà possibile sbloccare una serie di premi:
  • 10,000 Registrazioni - 1,000 Jewels
  • 20,000 Registrazioni - 2,000 Jewels
  • 30,000 Registrazioni - 3,000 Jewels più una medaglia esclusiva x3 di Roxas&Sora
  • 40,000 Registrazioni - 4,000 Jewels più una medaglia esclusiva x5 di Roxas&Sora
  • 50,000 Registrazioni - 5,000 Jewels più una medaglia esclusiva x7 di Roxas&Sora
Immagine inserita

Questo è il link per aderire alla pre-registrazione: LINK BELLO BELLO

Inoltre sono stati resi noti una serie di dettagli sul gioco. Sarà possibile creare un team di 6 giocatori tramite matchmaking per poter affrontare delle orde di Heartless e potenti boss. Queste missioni saranno uniche e la difficoltà sarà maggiore rispetto alle classiche quest.

Ci sarà un nuovo sistema di emotes e testi su baloon per permettere ai giocari di comunicare più facilmente tra di loro.

Una modalità teatro verrà implementata per ricapitolare meglio tutte le cutscene presenti nel gioco (e magari riuscire a fare un po' il punto della situazione, n.d.r.).

Ad un anno dal lancio dell'applicazione gli utenti riceveranno dei premi
speciali.

È stato pubblicato un trailer:



Infine vi lasciamo alla nuova opening/teaser del corposissimo aggiornamento di cui però non sappiamo la precisa data di rilascio,se non che è prevista per Aprile 2017:



AGGIORNAMENTO: Al PAX East, The Nova Project ha mostrato al Kingdom Hearts Unchained χ Producer, Hironori Okayama, un poster "WANTED" della medaglia Mickey & Brooms.
La risposta è stata una risata, e successivamente "soon". Preparatevi a potenziare ancora di più le vostre medaglie!




1 Commenti

Foto
Tommy VIPs
12 mar 2017 11:24

Non vedo l'ora!