web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    https://l.facebook.c...fLnrpq9bcbomfmA confermato l'orario d'inizio dell'evento KH Fan Event (incluso al D23 Japan 2018) inizierà (da noi, quindi orario italiano) alle 20 di sera!
    be preferisco aspettare l'uscita di episode ignis prima di ricominciarlo...
    Con l'1.16 hanno aggiunto un pezzetto nel Chapter 12, ma per il resto non c'è molto da salvare. Possono modificare quanto vogliono ma la trama rimane confusa, io dico che possiamo solo aspettarci un remake tra vent'anni e si vedrà.
    no sono tornato ora dal lavoro... e cmq ffXV è disintallato finche non la finiscono di mettere le pezze sulla storia
    E' uscito stanotte. Te lo hai scaricato Darktommy?
    boh vediamo come va
    Se mettono i pg della storia come CPU via di Aranea e Iris :emo!: Se no si aspetta la versione PC moddata.
    se facendola con la cpu non serve il plus a me va bene così... magari insieme a Iris
    Sì, ci sono, ma le fai con gli NPC. Da quel che ho letto il gioco è ambientato prima del Chapter 14, dove accade tu-sai-cosa, e praticamente il giocatore si crea il pg che è un hunter (tipo quelli che salvi all'inizio del gioco) e da quel che ho capito ci sarà pure una storia, poi le Quest sta a te se farle con la CPU e se con i tuoi amici.
    quindi offline non ci sono quest?
    No, ma quando mai... Ti fanno pagare sia l'espansione che il Plus (l'espansione costa 20 Euro singola, ma è inclusa nel Season Pass assieme ad Episode Prompto, Episode Gladio ed Episode Ignis), per giocare offline il Plus non serve mentre se poi vuoi collegarti online il Plus devi pagarlo per forza. Da quel che ho letto è più un "Fai i cacchi tuoi offline e poi nel caso joina con altri tizi per le quest", non vedi altri giocatori che girano tipo GTA.
    se si potra giocare offline magari il plus non serve...
    Si potrà anche giocare offline da quel che ho letto, con gli NPC (sì, sto aspettando che confermano Aranea lol), ma sono d'accordo con te sul Plus :sisi:
    io no... il gioco online non mi interessa... e non ho intenzioen di spendere dei soldi per il plus
    Nessuno qui ha l'hype per l'espansione Comrades di FFXV?
    in quale prossimo evento potremmo averne ?+
    Ragazzi ma news non ce ne sono
    salve..se le ultracreature fosssero in kingdomm?cche figata
    speriamo che al prossimo trailer restringano la finestra d'uscita
    Si beh in quel caso si
    Resize Shouts Area






- - - - -

L'ultimo numero di Game Informer parla di Kingdom Hearts III

KH3 Kingdom Hearts 3 Intervista Nomura Game Informer

Nell'ultimo numero di Game Informer vi è un articolo dedicato interamente a Kingdom Hearts III, contenente un riassunto complessivo di tutte le news seguite al D23 Expo, insieme a nuovi commenti da parte di Tetsuya Nomura.
Il direttore della saga ci parla di quanto sia entusiasta il team di sviluppo di utilizzare la tecnologia moderna per Kingdom Hearts III.

“Con Kingdom Hearts III, posso affermare di essere riusciti a ricreare fedelmente i mondi dei film in CG, in termini di resa grafica. In passato realizzavamo i mondi mantenendo sempre lo stile tipico di Kingdom Hearts ma, adesso, siamo in grado di ricreare i mondi esattamente come nei film originali.”

“I membri del nostro team di sviluppo sono sempre pronti nel voler sperimentare qualcosa di nuovo, quindi sono sempre disposti ad aggiungere qualcosa di personale o ritoccare anche meccaniche già introdotte. Anche se si tratta di un dettaglio minore, il nostro imperativo è renderlo sempre con lo stile di Kingdom Hearts III.”


Nomura ha inoltre fatto nuovamente riferimento all'Athletic Flow, la meccanica stile parkour mostrata più volte nei trailer che consente a Sora di interagire con l'ambiente, e ha anche fatto un breve cenno al ritorno di Aqua, Terra, Ventus e Roxas.

“Abbiamo ricevuto dei feedback secondo cui il Flowmotion di Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] fosse troppo libero e spesso difficile da controllare, probabilmente perché il titolo in questione era su console portatile. Quindi ho voluto fare in modo che si abbia un maggiore controllo. Tale meccanica è, in parole povere, stata "aggiornata" per Kingdom Hearts III. Sarà possibile utilizzare l'ambiente circostante a proprio favore per raggiungere un'area normalmente non raggiungibile o, ancora, si potrà correre su una montagna durante una battaglia. Potete aspettarvi dinamiche del genere in tutti i mondi visitabili.”

“La motivazione del viaggio di Sora e dei suoi alleati è quella di aiutare quelle persone che, tempo addietro, hanno incontrato un tragico destino, quali Terra, Ventus, Aqua e Roxas, e di poterli quindi salvare. Il modo in cui questi personaggi sono legati effettivamente alla trama sarebbe uno spoiler enorme.”

Fonte KH13



1 Commenti

Speriamo che al Tokyo Game Show che è fra pochi giorni di vedere qualche novità in più, sempre ovviamente senza SPOILER da parte di Nomura

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.