web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    Raga se inseriste un countodown qua sul sito ci starebbe secondo me
    7 mesi precisi a kh3
    spettacolare
    molto bella
    https://youtu.be/j1afbEx-U3U ecco la sigla completa di Oath!
    immagino lo sarà diventata con la forza, dubito abbia accettato
    Ok , ora è stato confermato che Aqua è vessel di Xehanort veramente, ma Nomura san ha detto che Aqua potrà essere salvata
    mh, troppi spoiler :/
    quindi capelli bianchi e occhi gialli sono un effetto tipo lato oscuro della forza
    No, è stato confermato che Aqua non è vessel di MX ma è diventata cosi a causa dell'effetto del Mondo Oscuro
    Felicissimo del ritorno del mondo e che grafica cacchio
    era un modo di dire... una sorta di battuta forse non venuta benissimo
    STO MALEEEEE
    Pirati dei caraibi return inkh3
    Dov'è il timer? Non vedo niente
    Aquanort :rotfl:
    Larxene e co fatti con il culo però
    Aqua una delle 13 oscurità, COSA CAZZO SUCCEDE
    29 gennaio uscira, finalmente abbiamo il traguardo davanti a noi, 7 mesi, 18 giorni 12 ore 29 minuti e 30 secondi, il timer è stato settato ora non rimane che attendere
    Ah, dov'ero finita?
    Resize Shouts Area






- - - - -

L'ultimo numero di Game Informer parla di Kingdom Hearts III

KH3 Kingdom Hearts 3 Intervista Nomura Game Informer

Nell'ultimo numero di Game Informer vi è un articolo dedicato interamente a Kingdom Hearts III, contenente un riassunto complessivo di tutte le news seguite al D23 Expo, insieme a nuovi commenti da parte di Tetsuya Nomura.
Il direttore della saga ci parla di quanto sia entusiasta il team di sviluppo di utilizzare la tecnologia moderna per Kingdom Hearts III.

“Con Kingdom Hearts III, posso affermare di essere riusciti a ricreare fedelmente i mondi dei film in CG, in termini di resa grafica. In passato realizzavamo i mondi mantenendo sempre lo stile tipico di Kingdom Hearts ma, adesso, siamo in grado di ricreare i mondi esattamente come nei film originali.”

“I membri del nostro team di sviluppo sono sempre pronti nel voler sperimentare qualcosa di nuovo, quindi sono sempre disposti ad aggiungere qualcosa di personale o ritoccare anche meccaniche già introdotte. Anche se si tratta di un dettaglio minore, il nostro imperativo è renderlo sempre con lo stile di Kingdom Hearts III.”


Nomura ha inoltre fatto nuovamente riferimento all'Athletic Flow, la meccanica stile parkour mostrata più volte nei trailer che consente a Sora di interagire con l'ambiente, e ha anche fatto un breve cenno al ritorno di Aqua, Terra, Ventus e Roxas.

“Abbiamo ricevuto dei feedback secondo cui il Flowmotion di Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] fosse troppo libero e spesso difficile da controllare, probabilmente perché il titolo in questione era su console portatile. Quindi ho voluto fare in modo che si abbia un maggiore controllo. Tale meccanica è, in parole povere, stata "aggiornata" per Kingdom Hearts III. Sarà possibile utilizzare l'ambiente circostante a proprio favore per raggiungere un'area normalmente non raggiungibile o, ancora, si potrà correre su una montagna durante una battaglia. Potete aspettarvi dinamiche del genere in tutti i mondi visitabili.”

“La motivazione del viaggio di Sora e dei suoi alleati è quella di aiutare quelle persone che, tempo addietro, hanno incontrato un tragico destino, quali Terra, Ventus, Aqua e Roxas, e di poterli quindi salvare. Il modo in cui questi personaggi sono legati effettivamente alla trama sarebbe uno spoiler enorme.”

Fonte KH13



1 Commenti

Speriamo che al Tokyo Game Show che è fra pochi giorni di vedere qualche novità in più, sempre ovviamente senza SPOILER da parte di Nomura

    • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.