web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    Raga se inseriste un countodown qua sul sito ci starebbe secondo me
    7 mesi precisi a kh3
    spettacolare
    molto bella
    https://youtu.be/j1afbEx-U3U ecco la sigla completa di Oath!
    immagino lo sarà diventata con la forza, dubito abbia accettato
    Ok , ora è stato confermato che Aqua è vessel di Xehanort veramente, ma Nomura san ha detto che Aqua potrà essere salvata
    mh, troppi spoiler :/
    quindi capelli bianchi e occhi gialli sono un effetto tipo lato oscuro della forza
    No, è stato confermato che Aqua non è vessel di MX ma è diventata cosi a causa dell'effetto del Mondo Oscuro
    Felicissimo del ritorno del mondo e che grafica cacchio
    era un modo di dire... una sorta di battuta forse non venuta benissimo
    STO MALEEEEE
    Pirati dei caraibi return inkh3
    Dov'è il timer? Non vedo niente
    Aquanort :rotfl:
    Larxene e co fatti con il culo però
    Aqua una delle 13 oscurità, COSA CAZZO SUCCEDE
    29 gennaio uscira, finalmente abbiamo il traguardo davanti a noi, 7 mesi, 18 giorni 12 ore 29 minuti e 30 secondi, il timer è stato settato ora non rimane che attendere
    Ah, dov'ero finita?
    Resize Shouts Area






- - - - -

Le avversità di Sora, un nuovo luogo e la battaglia finale di KINGDOM HEARTS III

kingdom hearts 3 nomura sora

Game Informer ha intervistato il direttore della serie Tetsuya Nomura all'E3 2018, facendo luce su vari punti salienti in KINGDOM HEARTS III.
Di seguito varie testimonianze del direttore riguardo le tematiche più importanti.

KINGDOM HEARTS III Premiere Event
"L'evento non è stato fatto per ottenere feedback sul gioco. È stato fatto per mostrarlo e per far sì che tutti i presenti diffondessero dettagli e curiosità del gioco stesso. Detto questo, però, io stesso e il team degli sviluppatori leggiamo comunque i commenti online. Non modifichiamo le cose solo perché una persona dice questo o quello, ma testiamo costantemente il gioco. Abbiamo passato sessioni di 'domande e risposte' da un po' di tempo ormai, quindi aggiustiamo il gioco in base a quei feedback, ma anche qualche commento online è stato preso in considerazione."

Sora che mantiene la sua positività durante il corso di KINGDOM HEARTS III
"È un personaggio in generale molto brillante, ma ci saranno molti temi seri che ruoteranno attorno a lui in KINGDOM HEARTS III. Ci saranno delle volte in cui Sora finirà sull'orlo della disperazione, ma il suo carattere solare riporterà la situazione ad uno stato neutrale. È uno dei suoi maggiori punti di forza, così come la sua innata capacità di fidarsi del prossimo. Credo che sia stato uno dei valori portanti dell'intera saga, da sempre, e lo sarà anche in questo capitolo. Gli è stato molto d'aiuto durante tutto l'arco della storia e lo sarà anche in KINGDOM HEARTS III."


Immagine inserita

In che ordine giocare Kingdom Hearts
"Raccomanderei di seguire l'ordine delle date d'uscita dei giochi, specialmente perché la storia accenna cose che succederanno in futuro. Mi sembra sia molto più interessante così, ma ovviamente potete anche giocarli in ordine cronologico."

Come vengono realizzati i Keyblade
"C'è sempre stato un designer per i Keyblade nel team di sviluppo e ha disegnato svariati Keyblade per la maggior parte dei titoli di Kingdom Hearts. Non gli ho mai detto di farlo, ma ad un certo punto ha iniziato a portarmi concept art di un Keyblade per farmi scegliere quale andasse bene. Quindi ora a volte gli dico cose del tipo 'mi piace la punta di questo Keyblade. Puoi tenerla così?' oppure 'mi piace questa impugnatura, puoi usarla per quest'altro design?'. Ci sono anche certi Keyblade che mi piacciono a prima vista. Quello che fa lui è prendere svariate immagini del mondo di base, creando così una specie di mosaico sullo schermo del suo pc, selezionando poi il tema o il motivo da usare. Questo è il processo creativo per la realizzazione dei Keyblade ed io li scelgo da lì."


Immagine inserita

Su cosa Nomura è più fiero ed emozionato per KINGDOM HEARTS III
"Ci sono così tante cose eccezionali da vedere che è difficile dirne solo una. Penso che quello che abbiamo fatto con le meccaniche di combattimento sia semplicemente grandioso e la storia è il culmine degli ultimi dieci anni e anche oltre. Ovviamente ci saranno un sacco di sorprese molto più grandi di quella di Aqua nel trailer di Frozen. Ma penso di poter dire che la battaglia finale in questo gioco è qualcosa che voglio assolutamente vedere, così come il nuovo luogo che volevo creare già da molto tempo. Se dovessi sceglierne solo una, però, direi la battaglia finale."

Fonte KH13



0 Commenti