web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    io ci gioco senza problemi dopo resident evil a 9 anni quello è niente...
    Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a giocare a BioShock? Giuro, me la faccio sotto ogni volta ;-;
    Tranquillo :asd:
    ah scusa non l'avevo capito...
    Vero, ma poi mi sono corretto "O comunque, non è che KH è per bambini, sono i personaggi Disney che gli danno quella brutta atmosfera da gioco per bambini."
    "Ma comunque lo considero di più ora per bambini che prima" questo hai detto... mi ha incuriosito
    Darktommy, come ho detto prima non è che KH è un gioco per bambini, sono i personaggi Disney che, a mio parere almeno, gli danno quell'atmosfera.
    Intendo tradotto in italiano
    Raga ma nessuno un riassunto della storia di Kingdom Hearts Union e Unchained ?
    perchè lo consideri puù ora un gioco da bambini?
    NaRayquaza <- tutta colpa del giardino dei girasoli dove ci faceva vedere il gioco Days dicendo "Ehi, c'è Topolino! E' un gioco per i bambini, divertitevi a giocare con lui!" *facepalm* In tv, proprio...
    Per l'altra domanda, Darktommy non so manco cos'è una risonanza magnetica :idgaf:
    A me KH lo regalarono al compleanno, non vidi nessun trailer lol. Ma comunque lo considero di più ora per bambini che prima :emo: O comunque, non è che KH è per bambini, sono i personaggi Disney che gli danno quella brutta atmosfera da gioco per bambini.
    Io sì, da piccolo
    ieri ho fatto una risonanza magnetica alla gamba... quindi non ho infilato la testa nel macchinario... ma l'idea di farlo... mi spaventa un po'
    Wat?
    ragazzi qualcuno di voi ha mai fatto una risonanza magnetica in cui ha dovuto infillare la testa dentro il macchinario?
    cmq ammetto che cio che mi attiro verso il gioco furono Aeris, Cloud, Yuffie e Squall, se non li avessi visti nei trailer non credo mi avrebbe attrato... si l'avrei classificato come gioco per bambini... ahime KH può fregare e parecchio anche
    Decisamente.
    Nostalgic power is powerful.
    Resize Shouts Area






- - - - -

La Limited Edition di Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX, e gli ultimi dettagli della collection

kingdom hearts 1.5+2.5 collection hd artwork

È possibile prenotare la versione limitata di Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX, che nei contenuti sarà simile a quanto abbiamo visto con le tre collection uscite finora.
Insieme alla copia del gioco, chi acquisterà una copia dell'edizione limitata riceverà una spilla, che va così a completare la collezione delle altre tre spille.
Il gioco girerà a 60fps costanti, sia sull'originale PlayStation 4, che sulle versioni Slim e Pro; quest'ultima avrà anche la possibilità di trasmettere i giochi in 4K.

Immagine inserita


Il prezzo della Limited Edition sarà lo stesso del gioco in versione standard, pari a €49,99. Nonostante attualmente sia disponibile solamente sullo store online di Square Enix, in futuro dovrebbe essere possibile acquistare la Limited Edition su tutte le piattaforme online e non, come le collection precedenti.

Nel frattempo, per celebrare il lancio del gioco, Tetsuya Nomura ha pubblicato un disegno in un negozio in Giappone, raffigurante Sora e Roxas accompagnati da un messaggio.

Immagine inserita

Al negozio di Tokyo, Soft Collection di Sofmap
KINGDOM HEARTS HD 2.5 Remix
Battaglia tra venditori di videogiochi!
POP Memories
Sondaggio di Twitter!
Vittoria!!
Grazie per i fantastici POP!
Dallo staff di KH




3 Commenti

Ma perché proprio le schifose spille?? D:

    • Piace a Anubis.
Foto
Tommy VIPs
13 feb 2017 09:01

Ok, completa la collezione delle spille, però potevano fare qualcosa di più a meno che non facciano più avanti una mega collection con 1.5 + 2.5 e 2.8 o per l'uscita del terzo capitolo. In ogni caso costa come l'edizione standard, esattamente come hanno fatto per 2.8.

Foto
NaRayquaza
14 feb 2017 15:26

Le spille non erano esclusiva europea?