web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    ecco appunto https://www.gamercli...ga-di-toy-story
    a qaunt oen so l'unica volta che ho sentito di un esaurimento di spazio in un gioco è stato FFVIII che volevano mettere Adele come boss finale del disco 3... ma non c'era più spazio
    Crown, KH2 non andava oltre i 4 GB, spazio per altra roba c'era. Non penso sia questione di Next-Gen o meno, posso capire BbS, Days e Re:Coded però, quelli erano tirati, chi per una cosa e chi per un altra. Anzi proprio perché siamo su Next-Gen imho sarà più complicato fare robe lunghe, le mappe vaste fatte bene non si fanno in tre minuti, se poi mettiamo che la PS4 è quello che è e che sta perdendo colpi (tra poco sarà obsoleta secondo me e toccherà prendere la Pro).
    Dipende, visto che stanno rifacendo tutto sulla grafica nuova, se sono ultimati i lavori sono contenta che hanno sfornato parti davvero belle sopratutto nel gameplay~
    No io mi aspetto che siano minimo 20 e che il gioco sia bello longevo, infondo siamo su Next Gen ora non ci sono piu i limiti di una volta quindi credo sia dovuto
    LOL Crown, ti ricordo che in KHII sono tanti mondi che non volevi finire lentamente rigiocando il doppio per via della trama? :' o pochi o tanti, decidetevi!
    Probabile anche se penso più che ad un certo punto della storia giocheremo con Riku che salva Aqua e quindi credo che esploreremo il castello dell'oblio *spettacolo*
    Secondo me l'ultimo mondo sarà una roba mindfuck mista tra The World That Never Was e il cuore caduto in mala sorte di Sora o Ventus.
    Però è strano che ne mettano pochi secondo me minimo 20 almeno mi aspetto che siano minimo 20
    Mh, il numero 13 è ovunque, quindi è più probabile che saranno 13 mondi in KHIII tra cui 6 sono stati svelati finora, ne mancano altri 7 da svelare/vedere nel gioco. Basta che non mettano spoiler nell'ultimo mondo :<
    Raga il mio cervello sta andando in fumo per quanti mondi ci saranno in Kingdom Hearts 3, voi che dite? io spero minimo 20
    oh mamma... è tutto il giorno che canticchio "hai un amico in me"...
    La metteranno come DLC.
    Magari il tutorial sarà con Kairi che si allena con Lea, tutto è possibile
    lo temo anche io... quanto avrei voluto avere Kairi da damigella in pericolo a cazzuta guerriera del keyblade
    Eh si almeno questo si dai ora possiamo attenderci nuove info in qualsiasi momento, però se non erro Nomura ha confermato che ci sarà un altro personaggio giocabile anche se non ha detto quale ma secondo me sara Riku con compagno King Mickey
    bene... almeno sappiamo che e sce nel 2018... sembra putruoppo però che non avremo la piccola Kairi giocabile
    SONO IN LACRIME!! ERA ORA! ;____;
    Orgasmo puro... non mi aspettavo la finestra sulla data
    Kh 3 ultimo, che infami. Inoltre la presentatrice più fastidiosa di sempre
    Resize Shouts Area






- - - - -

Il ruolo di Malefica e le possibilità sul ritorno di Roxas in Kingdom Hearts III

KH3 Kingdom Hearts 3 Intervista Tetsuya Nomura Roxas Malefica

In aggiunta all'intervista di IGN, il direttore della serie Tetsuya Nomura si è dilungato circa la rilevanza dei ruoli di altri personaggi noti alla saga, discorrendo sull'Athletic Flow e sui mondi Disney.
Nonostante le assicurazioni del produttore esecutivo Shinji Hashimoto, alcuni fan non hanno escluso l'idea dell'arrivo di un vero e proprio "Kingdom Hearts 2.9", in particolare al termine di Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A fragmentary passage-, il cui epilogo è chiamato proprio "2.9: Il primo volume".
Ma Nomura ha smentito le voci:

Naturalmente la scena 2.9 porta direttamente a Kingdom Hearts III, ma posso capire come possano esserci state teorie e speculazioni al riguardo, come l'eventuale sviluppo di un altro gioco chiamato 2.9. Ma non temete, il ponte di collegamento a Kingdom Hearts III è stato già definitivamente costruito.



Riguardo, invece, alla scena finale del Trailer dell'Orchestra di Kingdom Hearts III presentato il mese scorso, Tetsuya Nomura ha continuato dicendo che la scena in cui Xemnas parla a Sora è più lunga, e lascia intendere come Xemnas e Ansem Seeker of Darkness esistano allo stesso tempo.

Nei momenti in cui Malefica e Pietro vanno negli altri mondi, spesso interagiscono con i cattivi di quel mondo, ma loro due seguono un proprio obiettivo. Non sono né alleati né nemici dell'Organizzazione XIII. Sora combatte contro le tredici oscurità, mentre Malefica e Pietro si occupano di un qualcosa di diverso... quindi non è strettamente necessario che stavolta lei ostacoli Sora nel suo percorso.



Parlando, poi, della scena esclusiva al Kingdom Hearts Orchestra -World Tour-, in cui la doppiatrice giapponese di Kairi manda una lettera a Sora in cui racconta del suo allenamento con Lea, Nomura ha solamente detto che in Kingdom Hearts III lei si sta allenando in uno spazio senza tempo per affrontare le avversità incombenti.

Con l'aiuto di Merlino, Kari si trova in una sottospecie di spazio in cui il tempo non scorre. In questo modo lei può concentrarsi ed allenarsi al meglio, così da diventare un vero e proprio custode del Keyblade. Naturalmente anche in Kingdom Hearts III verrà affrontata la questione dell'allenamento di Kairi e Lea.



Ha proseguito facendo riferimento all'Attraction Flow, affermando che mostreranno più gameplay con tale tecnica quando ci sarà la giusta occasione, e che quasi tutti i mondi Disney di Kingdom Hearts III saranno nuovi.

Con Kingdom Hearts III c'è sempre stata l'intenzione di introdurre mondi nuovi. Nei giochi precedenti abbiamo cercato di bilanciare il tutto, inserendo sia mondi vecchi che nuovi, ma con Kingdom Hearts III ci stiamo concentrando al massimo per dedicarci appieno a mondi nuovi ed esclusivi.



Ogni volta che si pensa a scegliere un mondo Disney, l'intenzione primaria di Nomura è sempre quella di introdurre elementi di divertimento per il giocatore. Ha specificato che, se ad esempio due mondi avessero un tema simile, come due mondi ambientati in una giungla, il team ne sceglierebbe solamente uno.
L'Athletic Flow è una versione ridefinita del Flowmotion di Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance], ed è mostrato nell'inizio del trailer appena presentato, nel Monte Olimpo, quando Sora sfreccia in aria saltando di roccia in roccia.

Se avessimo lasciato il Flowmotion precedente... ci sarebbe sembrato troppo libero come sistema. E abbiamo tenuto in conto il feedback dei giocatori, che alcuni di loro non sapessero cosa farne e che fosse un po' difficile da controllare. Perciò abbiamo tentato di riadattarlo e si è evoluto in quello che chiamiamo Athletic Flow.



Nomura ha affermato che il punto focale della storia di Toy Story ci sarà al Galaxy Toys.

Quel negozio di giocattoli avrà una rilevanza tutta sua in Kingdom Hearts III, ed è in quella sezione che vedi i robot in vendita sugli scaffali.



Infine, ha concluso dicendo che i giocatori possono aspettarsi sempre più varietà nel gameplay, e che il poter combattere con la visuale in prima persona con i robot è solo uno dei tanti stili di combattimento nel mondo di Toy Story.

Potete aspettarvi di vedere diversi tipi di gameplay in ognuno dei mondi, e abbiamo introdotto delle aggiunte speciali che vogliamo davvero i giocatori notino.


Ha proseguito facendo riferimento all'Attraction Flow, affermando che mostreranno più gameplay con tale tecnica quando ci sarà la giusta occasione, e che quasi tutti i mondi Disney di Kingdom Hearts III saranno nuovi.
Fonte KH13



1 Commenti

e lascia intendere come Xemnas e Ansem Seeker of Darkness esistano allo stesso tempo.


Che scoperta. Durante KH1, Xemnas aveva già fondato l'Organizzazione mentre la sua controparte Ansem faceva i suoi casotti con gli Heartless.

Eppoi Xemnas è Nessuno (= Corpo/Anima) e Ansem è un Heartless (= Cuore). Sono due entità diverse, composte da elementi differenti, che insieme rappresentano un essere umano in KH.

Roba che si sa da Kingdom Hears II (2006).