web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    https://youtu.be/hltKkAkPdcg
    E' stata confermata la presenza di Nomura-san all'evento dedicato a KHIII
    foto interne della sede dell'evento https://imgur.com/gallery/zKWCl6x
    pensavo, Topolino non ha un proprio Keyblade, come Sora e Riku, il cercastelle di Yen Sid e la catena regale D l'ha trovata... quindi Topolino nno ha mai invocato il suo keyblade
    Fra pochi giorni saranno svelate nuove informazioni su KH3! https://www.spazioga...elate-18-maggio
    https://youtu.be/56iUXdYniwE
    E' inutile sperare che le fake News scompaiano tanto sarà sempre così
    l'autore del video è un illuso... le fake news non sparirano mai
    https://youtu.be/SOykiA4NSjg
    Gummi
    ERA ORA
    Sono ritornate le news sul forum!!!
    Rip :(, ma che fine ha fatto, poi??
    È il momento di radere al suolo il creato (forum): Dio ci ha abbandonato
    ho visto il nuovo keyblade di Riku, ad li la dell' aspetto della chiave da automobile... mi sembra poco adatto pre lo stile di battaglia di Riku, improntato sulla velocità (jnfatti spada di legno, Animofago e Via dell' alba) le usa con una mano sola, mi sembra più adatto a Sora che ha uno stile più lento e più improntato sulla potenza
    Si, i mondi totali di KH3 saranno superiori di KH2
    ci saranno più mondi rispetto a KH2? Interessante :0
    be meno male, sembravano di meno ma più grandi, qui cmq finisce che il mio cuore sarà divorato dalle tenebre a furia di attendere... speriamo che almeno di avere un nessuno dall' aspetto umano
    Questa è l'ennesima riconferma ufficiale che i mondi totali di KH3 sarann di gran lunga superiori a kh2
    buona notizia
    Resize Shouts Area






- - - - -

I problemi di tutti i personaggi verranno risolti in Kingdom Hearts III, e informazioni aggiuntive sui mondi

kh3 kingdom hearts 3 intervista tetsuya nomura

Il prossimo numero del settimanale Famitsu includerà un articolo di Kingdom Hearts III e in più adesso abbiamo maggiori dettagli sulla sintesi rilasciata ieri.
  • Tetsuya Nomura vuole che aspettiate il prossimo report che per ora come data ha un generico 2018.
  • Ci sono state alcune modifiche dell'ultimo momento sul vecchio trailer dell'orchestra mostrato anche al D23, Nomura ha voluto fare dei collegamenti con la parola "dive" (Immersione/Tuffo), pensando al concetto originale di Kindom Hearts.
  • Sono tutti molto legati al mondo di Toy Story perché Nomura avrebbe già voluto includerlo in Kingdom Hearts II, ma stava trattanto con John Lasseter per averlo fin dai tempi del primo titolo.
  • La storia del mondo di Toy Story è cronologicamente collocata dopo il secondo film e sarà canonica con la timeline cinematografica.
  • Pur non essendo presente nel trailer, c'è una scena in cui Rex scambia Sora per un altro personaggio.
  • L'aspetto di Sora, Paperino e Pippo nel mondo di Toy Story è stato curato da due art director che hanno unito le forze per giungere al design finale. Il design del primo team era più simile a quello delle action figures, mentre quello del secondo era più coerente con l'estetica di Toy Story
  • Il team di sviluppo è rimasto sorpreso sulla facilità nel riprodurre la grafica dei film originali. Con gli altri mondi hanno incontrato più difficoltà.
  • La percentuale di completamento del mondo di Toy Story era sufficiente per essere mostrato al pubblico già da tempo, ma è stato possibile farlo solo ora. Quando annunciarono il mondo di Big Hero 6 fu possibile mostrare solo un'illustrazione, per questo Nomura questa volta ha voluto puntare sul video.
  • Il lavoro sul mondo di Big Hero 6 sta procedendo bene, ma per gli ultimi mondi scelti per comparire nel gioco è un'altra storia.
  • Nel trailer sono state mostrate più varietà di comandi di battaglia proprio per mostrare le potenzialità offerte dal sistema di combattimento. Ma vogliono riassicurare sul fatto che non sarà complicato da apprendere e sfruttare.
  • Ogni mondo avrà i suoi personaggi ospiti per il party e ognuno di essi avrà comandi specifici per interagire con Sora. Essendo una nuova feature, maggiori dettagli verranno rivelati più in là.
  • L'idea di pilotare un robot risale agli inizi dello sviluppo, ogni piano del negozio di giocattoli avrà la sua particolarità.
  • Il negozio di giocattoli sarà l'area principale del mondo di Toy Story, all'interno di esso potremo interagire con giocattoli e molto altro.
  • C'è una sopresa in serbo per il futuro. (NdT: Abbastanza vago, che si riferiscano al fatto che il mondo di Toy Story sarà pieno di sorprese?)
  • Il mondo in cui i giovani Eraqus e Xehanort si parlano è un mondo completamente nuovo. Viene anche fatto presente che Kingdom Hearts III avrà meno mondi rispetto al secondo capitolo, ma saranno più ricchi di contenuti.
  • Ci sono tanti personaggi, la storia è molto cupa e non ha intenzione di chiuderla così all'improvviso.
  • La storia di ogni personaggio avrà una conclusione. Organizzazione XIII inclusa.
  • Nomura non è a comando di altri titoli a parte quelli annunciati, ma è coinvolto in parecchi.
  • Il quinto leader di Kingdom Hearts Union χ[cross] verrà rivelato agli inizi di agosto. (Sarà carino/a)
  • Nomura vorrebbe rilasciare più informazioni sul sistema di combattimento di Kingdom Hearts III più in là.
Toy Story è l'ultimo mondo rivelato per Kingdom Hearts III. L'articolo sul gioco insieme all'intervista con Tetsuya Nomura sarà presente nel numero del settimanale Famitsu in uscita il 20 luglio. Restate con noi per aggiornamenti e traduzioni!
Fonte KH13

  • Piace a Cloudan.


4 Commenti

Che significa che la storia più cupa non avrà intenzione di concluderla all'improvviso? Cos'è ? sarà un ibrido tra lo stile dei primi giochi e uno alla tell story? Tutti i personaggi avranno una conclusione. Che significa? Ma quanto cacchio di ambiguità che c'è in queste affermazioni

La storia di ogni personaggio avrà una conclusione. Organizzazione XIII inclusa.

Speriamo che riguardo all'Organizzazione approfondisca personaggi abbastanza snobbati quali Demyx, Luxord, Marluxia e Larxene. Almeno sui loro nomi da umani. Eventuali mondi d'origine e così via.

Il quinto leader di Kingdom Hearts Union χ[cross] verrà rivelato agli inizi di agosto. (Sarà carino/a)

Era ora che si svegliasse a proseguire la storia.
Foto
Master Bicienzo-Xehanort
07 dic 2017 18:52

(so che sto commentando in un post vecchio ma...)

 

"

  • Il mondo in cui i giovani Eraqus e Xehanort si parlano è un mondo completamente nuovo. Viene anche fatto presente che Kingdom Hearts III avrà meno mondi rispetto al secondo capitolo, ma saranno più ricchi di contenuti."

 

Meno mondi DISNEY per essere precisi e non totali  ;) 

Foto
DAGDA
20 feb 2018 17:53
Quindi anche quelli di vanitas e org13.