web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.
    ecco appunto https://www.gamercli...ga-di-toy-story
    a qaunt oen so l'unica volta che ho sentito di un esaurimento di spazio in un gioco è stato FFVIII che volevano mettere Adele come boss finale del disco 3... ma non c'era più spazio
    Crown, KH2 non andava oltre i 4 GB, spazio per altra roba c'era. Non penso sia questione di Next-Gen o meno, posso capire BbS, Days e Re:Coded però, quelli erano tirati, chi per una cosa e chi per un altra. Anzi proprio perché siamo su Next-Gen imho sarà più complicato fare robe lunghe, le mappe vaste fatte bene non si fanno in tre minuti, se poi mettiamo che la PS4 è quello che è e che sta perdendo colpi (tra poco sarà obsoleta secondo me e toccherà prendere la Pro).
    Dipende, visto che stanno rifacendo tutto sulla grafica nuova, se sono ultimati i lavori sono contenta che hanno sfornato parti davvero belle sopratutto nel gameplay~
    No io mi aspetto che siano minimo 20 e che il gioco sia bello longevo, infondo siamo su Next Gen ora non ci sono piu i limiti di una volta quindi credo sia dovuto
    LOL Crown, ti ricordo che in KHII sono tanti mondi che non volevi finire lentamente rigiocando il doppio per via della trama? :' o pochi o tanti, decidetevi!
    Probabile anche se penso più che ad un certo punto della storia giocheremo con Riku che salva Aqua e quindi credo che esploreremo il castello dell'oblio *spettacolo*
    Secondo me l'ultimo mondo sarà una roba mindfuck mista tra The World That Never Was e il cuore caduto in mala sorte di Sora o Ventus.
    Però è strano che ne mettano pochi secondo me minimo 20 almeno mi aspetto che siano minimo 20
    Mh, il numero 13 è ovunque, quindi è più probabile che saranno 13 mondi in KHIII tra cui 6 sono stati svelati finora, ne mancano altri 7 da svelare/vedere nel gioco. Basta che non mettano spoiler nell'ultimo mondo :<
    Raga il mio cervello sta andando in fumo per quanti mondi ci saranno in Kingdom Hearts 3, voi che dite? io spero minimo 20
    oh mamma... è tutto il giorno che canticchio "hai un amico in me"...
    La metteranno come DLC.
    Magari il tutorial sarà con Kairi che si allena con Lea, tutto è possibile
    lo temo anche io... quanto avrei voluto avere Kairi da damigella in pericolo a cazzuta guerriera del keyblade
    Eh si almeno questo si dai ora possiamo attenderci nuove info in qualsiasi momento, però se non erro Nomura ha confermato che ci sarà un altro personaggio giocabile anche se non ha detto quale ma secondo me sara Riku con compagno King Mickey
    bene... almeno sappiamo che e sce nel 2018... sembra putruoppo però che non avremo la piccola Kairi giocabile
    SONO IN LACRIME!! ERA ORA! ;____;
    Orgasmo puro... non mi aspettavo la finestra sulla data
    Kh 3 ultimo, che infami. Inoltre la presentatrice più fastidiosa di sempre
    Resize Shouts Area






- - - - -

I problemi di tutti i personaggi verranno risolti in Kingdom Hearts III, e informazioni aggiuntive sui mondi

kh3 kingdom hearts 3 intervista tetsuya nomura featured

Il prossimo numero del settimanale Famitsu includerà un articolo di Kingdom Hearts III e in più adesso abbiamo maggiori dettagli sulla sintesi rilasciata ieri.
  • Tetsuya Nomura vuole che aspettiate il prossimo report che per ora come data ha un generico 2018.
  • Ci sono state alcune modifiche dell'ultimo momento sul vecchio trailer dell'orchestra mostrato anche al D23, Nomura ha voluto fare dei collegamenti con la parola "dive" (Immersione/Tuffo), pensando al concetto originale di Kindom Hearts.
  • Sono tutti molto legati al mondo di Toy Story perché Nomura avrebbe già voluto includerlo in Kingdom Hearts II, ma stava trattanto con John Lasseter per averlo fin dai tempi del primo titolo.
  • La storia del mondo di Toy Story è cronologicamente collocata dopo il secondo film e sarà canonica con la timeline cinematografica.
  • Pur non essendo presente nel trailer, c'è una scena in cui Rex scambia Sora per un altro personaggio.
  • L'aspetto di Sora, Paperino e Pippo nel mondo di Toy Story è stato curato da due art director che hanno unito le forze per giungere al design finale. Il design del primo team era più simile a quello delle action figures, mentre quello del secondo era più coerente con l'estetica di Toy Story
  • Il team di sviluppo è rimasto sorpreso sulla facilità nel riprodurre la grafica dei film originali. Con gli altri mondi hanno incontrato più difficoltà.
  • La percentuale di completamento del mondo di Toy Story era sufficiente per essere mostrato al pubblico già da tempo, ma è stato possibile farlo solo ora. Quando annunciarono il mondo di Big Hero 6 fu possibile mostrare solo un'illustrazione, per questo Nomura questa volta ha voluto puntare sul video.
  • Il lavoro sul mondo di Big Hero 6 sta procedendo bene, ma per gli ultimi mondi scelti per comparire nel gioco è un'altra storia.
  • Nel trailer sono state mostrate più varietà di comandi di battaglia proprio per mostrare le potenzialità offerte dal sistema di combattimento. Ma vogliono riassicurare sul fatto che non sarà complicato da apprendere e sfruttare.
  • Ogni mondo avrà i suoi personaggi ospiti per il party e ognuno di essi avrà comandi specifici per interagire con Sora. Essendo una nuova feature, maggiori dettagli verranno rivelati più in là.
  • L'idea di pilotare un robot risale agli inizi dello sviluppo, ogni piano del negozio di giocattoli avrà la sua particolarità.
  • Il negozio di giocattoli sarà l'area principale del mondo di Toy Story, all'interno di esso potremo interagire con giocattoli e molto altro.
  • C'è una sopresa in serbo per il futuro. (NdT: Abbastanza vago, che si riferiscano al fatto che il mondo di Toy Story sarà pieno di sorprese?)
  • Il mondo in cui i giovani Eraqus e Xehanort si parlano è un mondo completamente nuovo. Viene anche fatto presente che Kingdom Hearts III avrà meno mondi rispetto al secondo capitolo, ma saranno più ricchi di contenuti.
  • Ci sono tanti personaggi, la storia è molto cupa e non ha intenzione di chiuderla così all'improvviso.
  • La storia di ogni personaggio avrà una conclusione. Organizzazione XIII inclusa.
  • Nomura non è a comando di altri titoli a parte quelli annunciati, ma è coinvolto in parecchi.
  • Il quinto leader di Kingdom Hearts Union χ[cross] verrà rivelato agli inizi di agosto. (Sarà carino/a)
  • Nomura vorrebbe rilasciare più informazioni sul sistema di combattimento di Kingdom Hearts III più in là.
Toy Story è l'ultimo mondo rivelato per Kingdom Hearts III. L'articolo sul gioco insieme all'intervista con Tetsuya Nomura sarà presente nel numero del settimanale Famitsu in uscita il 20 luglio. Restate con noi per aggiornamenti e traduzioni!
Fonte KH13

  • Piace a Cloudan.


2 Commenti

Che significa che la storia più cupa non avrà intenzione di concluderla all'improvviso? Cos'è ? sarà un ibrido tra lo stile dei primi giochi e uno alla tell story? Tutti i personaggi avranno una conclusione. Che significa? Ma quanto cacchio di ambiguità che c'è in queste affermazioni

La storia di ogni personaggio avrà una conclusione. Organizzazione XIII inclusa.

Speriamo che riguardo all'Organizzazione approfondisca personaggi abbastanza snobbati quali Demyx, Luxord, Marluxia e Larxene. Almeno sui loro nomi da umani. Eventuali mondi d'origine e così via.

Il quinto leader di Kingdom Hearts Union χ[cross] verrà rivelato agli inizi di agosto. (Sarà carino/a)

Era ora che si svegliasse a proseguire la storia.