web analytics

Vai al contenuto



Shoutbox

    Non postate link ai video di Youtube! Causano problemi al layout della shoutbox.

    Yeeeh, ho notato che la bacheca è cambiata, finally <3

    Il sito sembra si è riattivato un po' mi fa piacere :)

    domani kingdom hearts 3

    7 giorni a kingdom hearts 3, solo 7 giorni... io non riesco ancora a crederci... manca pochissimo!!!

    2 settimane a kingdom hearts 3

    Manca sempre meno ragaaaa

    I'm back <3

    3 settimane a kingdom hearts 3

    buon anno, 4 settimane a kingdom hearts 3

    buon natale, 5 settimane a kingdom hearts 3

    sconvolgente

    che ne pensate dell'ultimo trailer?

    non sembra molto apprezzata, a me non dispiace

    La intro di skrillex <3

    non era il 10?

    Domani nuovo trailer di KH3 gente! :)

    2 mesi a kingdom hearts 3

    3 mesi a kingdom hearts 3

    4 mesi a kingdom hearts 3
    pensavo di andarci ma poi ho cambiato idea, non essendo un concerto in piedi
    Resize Shouts Area






- - - - -

Aggiornato il portale dedicato a Re Mind: ecco le nuove funzioni e l'artwork dedicato

Kingdom Hearts 3 Re Mind DLC featured

L'account ufficiale Twitter di Kingdom Hearts e il sito giapponese dedicato al DLC di Re Mind, ormai in arrivo, hanno mostrato una piccola anteprima di ciò che ci aspetta!

Innanzitutto è stato rilevato lo sfondo del tema giapponese di Re Mind per la PS4: vediamo Kairi, di spalle, camminare al fianco di Sora con il quale ha condiviso l'iconico frutto del Paopu. Molto probabilmente l'artwork in questione verrà mostrato nella schermata principale d'avvio del gioco dopo aver scaricato il DLC.

 

Immagine inserita

 

Pochissime ore dopo, l'account ufficiale Twitter di Kingdom Hearts ha pubblicato alcuni screenshot in cui viene messa in evidenza la nuova Double Form, grazie alla quale Sora impugnerà la coppia di Keyblade più amata di sempre: Portafortuna e Lontano Ricordo. Ricordiamo che questi due Keyblade saranno aggiunti gratuitamente al gioco attraverso la nuova patch in arrivo a breve.

 

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

 

Contemporaneamente, il portale del sito giapponese di Kingdom Hearts dedicato a Re Mind è stato aggiornato completamente, aggiungendo delle immagini legate alle seguenti funzioni: Data Greeting, Slideshow Function e Premium Menu.

 

Il Data Greeting mostra volti dei personaggi principali della saga in basso, con quelli che sembrano essere degli sfondi sulla sinistra.
Il testo tradotto cita: "Scegli dei personaggi e dei luoghi e scatta le foto che preferisci. Sarà possibile cambiare espressioni e pose per i personaggi, dandoti piena libertà e scelta."

 

Immagine inserita

 

 

Immagine inserita

 

 

La funzione Slideshow mostra delle foto che potremo scattare nella nuova modalità foto aggiunta in Re Mind. Sarà possibile visualizzare le foto in sequenza con una musica in sottofondo da noi scelta.

 

 

 

Immagine inserita

 

 

Immagine inserita

 

 

 

La traduzione della descrizione della Premium Mode, invece, cita: "Tramite il Black Code si potranno combinare un sacco di restrizioni per aumentare il livello di sfida nelle battaglie. Sconfiggendo certi boss si otterranno determinati punteggi. Il tuo rank salirà di livello a seconda dei punti accumulati."

 

Alcune delle restrizioni in questione si leggono nello screenshot, tra cui: Default Status, Zero Defense, HP slip, MP slop, No Shotlock, No Cure, No Battle Items e altro ancora. Da notare che tutte queste opzioni possono essere attivate o disattivate ogniqualvolta lo desideriamo, ma tale Premium Menu non sarà comunque costantemente accessibile in tutte le situazioni di gioco.

 

Immagine inserita

 

 

Immagine inserita

 

 

 

Altre sezioni sono state aggiunte al sito, elencate qui di seguito.

 

La sezione "Limit Cut & Secret Episode" cita: "Sarai in grado di combattere 13 boss - membri dell'Organizzazione XIII - in sfide impegnative. Fai buon uso delle tue difese e scopri un modo per sconfiggere anche i nemici più temibili."

 

Immagine inserita

 

 

Nella sezione "Personaggi giocabili" leggiamo "Sarà ora possibile cambiare personaggi, come Riku, Aqua, Roxas e Kairi. In alcune battaglie si potranno anche effettuare attacchi combinati con i tuoi alleati."

 

Immagine inserita

 

 

La parte finale del portale, infine, riassume tutto il contenuto in arrivo:
- Aggiornamento gratuito (patch 1.07)
- Aggiornamento della storia principale
- Nuove abilità
- Keyblade Portafortuna e Lontano Ricordo, più nuove Forme (i due Keyblade richiedono dei requisiti per essere sbloccati)
- Sono state tolte alcune restrizioni nella funzione Share

 

Ormai manca davvero poco!

Fonte KH13 e KHInsider



0 Commenti